Giucas Casella conferma il coming out in puntata: “L’amore è libertà”
L'illusionista conferma in puntata di esser stato in passato con uomini
Alcuni giorni fa Giucas Casella nella casa del Grande Fratello Vip si è lasciato andare ad una confessione spiazzante. L’illusionista ha ammesso in passato di esser stato anche con alcuni uomini (“Sono stato anche con un uomo, è successo, sì” – ha detto).
Ieri sera in puntata Alfonso Signorini è ritornato sulla vicenda parlandone con il diretto interessato. Lo ha chiamato in disparte e fatto notare la sua rivelazione fatta nella casa. Lui con molta tranquillità ha confermato tutto parlando di esperienze passate che non hanno lasciato strascichi nel presente.
“Io dico sempre la verità, sono sempre diretto” – ha detto Giucas Casella confessando di aver vissuto delle esperienze con gli uomini. “Confermo tutto: l’amore è libertà. Meno male che tutto adesso è cambiato. Nessuna storia importante, solo esperienze da quando ero in collegio oppure quando facevo il facchino a Milano. Incontri occasionali che non hanno lasciato retrogusto amaro”.
Poi parla delle sue donne: “Oggi sono 40 anni che sto con Valeria, poi ho conosciuto a Roma Carol, la mamma di mio figlio. E’ venuto un periodo a Roma, le ho detto vieni a casa ed è successo quello che è successo e dopo nove mesi mi dice ‘sono incinta’ ed è nato James”.
Katia Ricciarelli grande amica di Giucas ha commentato così la confessione: “Come l’hai detta mi ha divertita, ma non so se è normale, io non sono mai stata con una donna”. Poi divertita ha detto a Giucas: “È per questo che non mi hai mai fatto la corte?”. Ma l’illusionista ha risposto facendo intendere che in passato c’è stato qualcosa tra i due. “Ma te l’ho fatta sempre io la corte, non è vero. Che dobbiamo dire quella notte li? No…”. Ma Katia pare non voler rivelare nulla: “Io se ho fatto qualcosa con lui me lo sono dimenticata”. E allora giustamente Casella chiede: “Ti ho ipnotizzata?”. Poi ci pensa Signorini a fermare il siparietto.