Giulia De Lellis conferma la rottura con Andrea Damante: “Ci siamo lasciati ma non sarà come l’altra volta”
Giulia De Lellis rompe il silenzio sulla relazione con Andrea Damante e conferma la rottura: "Ci siamo lasciati". Ecco perché
Ormai è ufficiale, Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati. La conferma della rottura arriva proprio dai social dell’influencer che svela tutta la verità.
Già da diverse settimane si vociferava sulla nuova separazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante dopo l’inaspettato ravvicinamento. Ora è arrivata la conferma infrangendo i sogni dei numerosissimi fan della coppia.
Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati, il motivo?
I “Damellis” ci hanno provato e riprovato ma la loro relazione non ha funzionato. Nelle stories un utente ha chiesto alla De Lellis: “Ci parli di te e Andrea?” e la risposta di lei non si è fatta attendere:
“Con piacere… Anche se questa volta abbiamo voglia di proteggerci di più, per quanto possibile. Non abbiamo nascosto che da due mesi o poco più non stiamo più insieme e non viviamo sotto lo stesso tetto. Lo vedete, l’ho detto. Ho condiviso con voi quasi tutto di questa relazione incredibile“.
Sono quasi due mesi che i due non si mostrano insieme sui social e per questo motivo Giulia ha deciso di confermare la rottura aggiungendo:
“È bene che sappiate anche che le distanze e il tempo non cambieranno mai alcuni legami. Andre è e resterà una delle persone più importanti della mia vita! Ci siamo l’uno per l’altra. Senza odio né rancori, senza colpe o cose simili. Stiamo cercando solo di vivere la nostra vita così come viene augurandoci solo il meglio. Insieme o separati che sia“.
Purtroppo Giulia non ha voluto svelare (per ora) il motivo di questo nuovo allontanamento.
Sappiamo che la volta precedente sono stati i tradimenti dell’ex tronista di Uomini e Donne a causare la fine della relazione. Quell’esperienza ha spinto la De Lellis a scrivere un libro, “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza“.
Un amore vissuto, discusso, molto amato dal pubblico ma anche tanto tormentato per i continui allontanamenti e ravvicinamenti. I fan continuano a sperare in un loro ritorno.