Giulia De Lellis dopo la fine della relazione con Andrea Damante spunta un noto imprenditore
Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono presi un periodo di riflessione. Lei sta frequentando un noto imprenditore
Giulia De Lellis e Andrea Damante è una delle coppie più seguite e amate del web. La coppia si è ravvicinata e successivamente rimessa insieme, poco prima della quarantena. Ora la loro crisi è stata confermata. Infatti i due sono sempre più distanti.
Giulia aveva parlato nelle sue Instagram stories di un suo “periodi triste” anche se aveva specificato che tra lei e il suo compagno non c’era stata nessuna rottura. Ad oggi però Andrea Damante al settimanale Chi ha raccontato come sta andando l’andatura del loro rapporto e ha confermato che i due si sono presi una pausa di riflessione. Ma durante il loro allontanamento sembrerebbe che si sia avvicinato un uomo a Giulia.
A confermare la situazione è stato il sito Giornalismo.it, addirittura il giornalista Gabriele Parapiglia ha confermato che il famoso imprenditore Carlo Gussalli Beretta è molto vicino all’influencer. Infatti l’uomo era presente anche al compleanno di Matilde, la nipotina di Giulia De Lellis, un evento prettamente familiare. Ma un avvenimento in particolare ha attirato l’attenzione del pubblico.
Infatti Carlo Gussalli Beretta ha postato una storia per poi rimuoverla dove si trovava in Toscana e si sentiva chiaramente la voce dell’influecer. In più la donna successivamente avrebbe postato una storia dove indossava una camicia. Secondo molti si trattava proprio della camicia dell’imprenditore, Carlo.
Giornalismo.it ha scritto un articolo sulla vicenda, mettendo bene in chiaro la situazione e come può essere intesa dell’esterno. La bellissima influencer Giulia De Lellis si è mostrata molto lontana dal suo oramai ex compagno Andrea Damante. Ma la donna avrebbe un certo feeling con il rampollo Carlo Beretta, importante imprenditore e ex fidanzato di Dayana Mello.
In questi ultimi giorni lei e l’uomo stanno trascorrendo una rilassante vacanza in Toscana, nella villa dell’imprenditore insieme alla famiglia di lui. Il particolare che appunto ha un po scosso il pubblico è stato quello della camicia indossata da Giulia De Lellis che potrebbe appartenere a Carlo Gussalli Beretta. Ma l’influencer ha deciso di smentire le chiacchiere sul fatto che il capo d’abbigliamento fosse dell’uomo, ma sicuramente non ha smentito tutte le altre.