“Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme”, l’indiscrezione di Gabriele Parpiglia
"Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme", l'indiscrezione è arrivata dal giornalista Gabriele Parpiglia.
“Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme“, l’indiscrezione è arrivata dal giornalista Gabriele Parpiglia. Dopo anni di litigi, ritorni di fiamma e allontanamenti, i fan della storica coppia di Uomini e Donne sono tornati a sperare.
Da giorni sul web circola la voce su un loro presunto riavvicinamento, ma adesso ci sarebbe la conferma. Durante una diretta Instagram, Gabriele Parpiglia avrebbe confermato questo riavvicinamento.
Tra le famose coppie che in questo periodo stanno vivendo insieme la quarantena, ha menzionato anche Giulia De Lellis e Andrea Damante:
“Giulia e Andrea stanno facendo la quarantena insieme“. Le parole di Parpiglia arrivano dopo giorni di lunghi rumors sul loro presunto ritorno di fiamma.
Già da tempo i fan accaniti dei “Damellis” avevano notato alcuni indizi che li avevano fatti tornare a sperare. Il primo indizio è che durante un’ Instagram Story dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, diversi fan avrebbero sentito in lontananza la voce di Andrea Damante come se i due stessero nella stessa casa.
Il secondo indizio riguarda una felpa rossa che Giulia ha indossato per un’altra Instagram Story che, a detta di un follower, sarebbe proprio quella di Andrea Damante. A questi indizi ora si aggiunge l’indiscrezione di Gabriele Parpiglia.
Nelle varie dirette Instagram che Giulia sta facendo da quando è iniziata anche per lei la quarantena, non c’è mai stato un accenno concreto sulla sua situazione sentimentale attuale.
Quel che di certo sappiamo è che da qualche settimana ha chiuso la sua storia con Andrea Iannone e molti fan sperano davvero che ci sia un ritorno di fiamma con Damante. In queste dirette della De Lellis, più volte l’ex tronista di Uomini e Donne e dj veronese è stato menzionato.
Una volta lo ha salutato da lontano come se fosse in un’altra abitazione e un’altra volta ha provato addirittura a telefonargli ma con scarsi risultati.