Giulia De Lellis e Andrea Iannone: la foto del bacio e gli insulti ai paparazzi
Giulia De Lellis e Andrea Iannone, le foto del bacio riprese dai paparazzi mandano su tutte le furie l'influencer che li riempie di insulti
Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme? A vedere le foto del bacio pubblicate dalla rivista Chi non dovremmo più avere dubbi. La bella influencer, però, pare non aver gradito questa intromissione dei paparazzi nella sua privacy. Ed ecco che nei loro confronti è partita una raffica di insulti!
Il settimanale Chi ha infatti pubblicato le foto paparazzate della coppia più chiacchierata del momento. Dopo le dichiarazioni di lei su Andrea Damante e i gossip su Irama, ecco che l’influencer e il campione di moto escono finalmente allo scoperto. O meglio, vengono pizzicati dagli obiettivi dei paparazzi.
Nelle foto si vedono Giulia De Lellis e Andrea Iannone che si baciano appassionatamente.Quando lei le ha viste pubblicate sulla rivista diretta da Alfonso Signorini è andata letteralmente su tutte le furie. Dicendo che quegli scatti sono stati ripresi all’interno di una casa privata.
Ma non finisce qui: pare che i paparazzi abbiamo spaventato anche le bambine che si trovavano in giardino.
In un lungo sfogo l’ex concorrente del Grande Fratello ha accusato i fotografi: capisce il loro lavoro, ma non si fa assolutamente così, per due o tre foto. Ed è pronta anche a denunciarli. Perché tanto chi vuole sapere qualcosa va sul suo profilo Instagram, dove lei arriva sempre prima di ogni paparazzo.