Giulia De Lellis nella mini serie Una Vita in Bianco. Il personaggio? Ecco chi è Claudia!

Giulia De Lellis è nel cast della nuova mini serie di WittyTv, Una Vita in Bianco. Chi interpreterà? Ecco svelati i primi segreti di Claudia, il suo personaggio

Giulia De Lellis diventa anche un’attrice? A quanto pare sì! Eccola che ci presenta il personaggio che andrà ad interpretare, Claudia, nella mini serie nuova, Una Vita in Bianco, che andrà in onda su WittyTv a partire dal 22 ottobre 2019. Vediamo cosa ci racconta di questa ragazza, che sembra essere molto simile a lei.

Giulia De Lellis ultimamente è davvero al centro dell’attenzione del gossip dello spettacolo italiano: dopo l’uscita del suo libro, “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” e dopo il ritrovato amore con l’attuale fidanzato Andrea Iannone, sembra che sia stata ancora notata da Maria De Filippi, la quale l’ha voluta premiare concedendole un ruolo da protagonista nella nuova mini serie, Una Vita in Bianco, di WittyTv.

de-lellis-

In cosa consiste la serie? In brevissimo, troveremo raccontare le storie di tre coinquilini, interpretati da Giulia De Lellis, Ludovica Bizzaglia e Luca Turco, i quali dovranno affrontare, fra le mille vicissitudini di ogni giorno, una quotidianità condivisa in un’unica casa. Chi resisterà? Quanto sarà difficile avere in comune 24h su 24h di ogni giornata? Questo lo scopriremo prossimamente, intanto Giulia ci ha presentato il suo personaggio, Claudia. Vediamo ora qualcosa di lei.

de-lellis-giulia

Claudia è una ragazza dell’età di Giulia circa, iscritta all’università con la quale litiga in continuazione per la difficoltà di dover stare dietro agli esami, lavoratrice che svolge mansioni non sempre pagate a dovere (o nemmeno pagate per niente), ma con un sogno nel cassetto nel quale crede molto: diventare influencer e avere, un giorno, tanti followers che metteranno like al suo profilo.

giulia-de-lellis-attrice

Giulia sembra essere contenta e convinta di interpretare questo personaggio perché, ci dice, ci si ritrova molto come personalità e carattere: dato che questo sarà il suo primo approccio alla recitazione come protagonista, il fatto di sentirsi affine a Claudia sarà sicuramente un punto a favore che le permetterà di affrontare il lavoro con più facilità.

de-lellis-1

Ecco cosa ci ha spiegato: “È una ragazza semplice, che fa cose comuni come tutte le ragazze della nostra età. Io e Claudia abbiamo sicuramente due cose in comune: una è che lei è una fashion blogger o influencer, chiamatela come volete, e il fatto di esserci sempre per la propria migliore amica. Io sono un po’ così, sono molto generosa, molto attenta e sto vicino alle mie più care amiche. Questa cosa me la sento molto, ecco”.