Giulia De Lellis si lascia andare ad un duro sfogo: la tristezza dell’influencer
Il periodo storico non è certamente semplice, il Covid-19 sta sicuramente portando allo stremo tante situazioni. In uno scenario di pandemia, spesso, sono i social a portare conforto ed ad aiutare i più deboli. Molti, trovano conforto parlando con i propri idoli.
A tal proposito, ne sa qualcosa Giulia De Lellis. L’influencer che sta per sbarcare anche in tv come conduttrice, si è lasciata andare ad un duro sfogo proprio su Instagram.
L’ex fidanzata di Andrea Damante ha raccontato ai suoi follower dei messaggi che le arrivano e che la stanno letteralmente rattristendo. Nelle sue Stories Instagram spiega:
Sono mesi che ricevo messaggi e soffro per voi, con voi! Io vorrei aiutarvi, mi metto a disposizione, ma voi continuate a farvi sentire (…)Per i teatri! Nessuno ne parla ma sono fermi da quasi un anno. É veramente vergognoso…per i cinema, gli attori e le strutture… non se ne può più“.
L’influencer si mette a disposizione per aiutare come può. In questi mesi sono tanti i volti noti che hanno aiutato i lavoratori. Basta pensare al bel progetto che ha creato Fedez per aiutare tutti i lavoratori del mondo della musica. Giulia De Lellis poi continua:
Scusate lo sfogo. È frustrante per me sentire tutta questa sofferenza e non poter fare niente (…). Spero che almeno la cassa integrazione e gli aiuti promessi arrivino a tutti quanto prima! Speriamo che questa situazione finisca presto, buona fortuna.