Giulia Salemi confessione hot a Stefania Orlando: “Vorrei baciarti, faccio pensieri strani su di te”
Giulia Salemi non si accontenta più di Pierpaolo Pretelli, ora fa delle strane confessioni su Stefania Orlando: le sue parole
È entrata come un uragano a gamba tesa nella casa del Grande Fratello Vip e ora, Giulia Salmi, si fa sempre più largo. Dopo Pierpaolo Pretelli è pronta alla conquista di qualcun altro?
In un simpatico teatrino svolto oggi nei divanetti della casa del Grande Fratello Vip, ha fatto emergere una scottante verità. La ragazza prova un’attrazione anche per Stefania Orlando.
A confessarglielo è stata l’influencer in persona che, senza mezzi termini le ha detto:
Ma sai che io ogni tanto faccio dei pensieri strani su di te? Non lo so bene, però mi piace guardarti. Sei bella, sei anche sexy. Cosa mi salta in mente? Ho anche voglia di baciarti.
La conduttrice, visibilmente imbarazzata, si è rivolta anche a Maria Teresa Ruta e le ha chiesto: “ma cosa devo fare con questa ragazza? Maria Teresa dimmelo te”. Il silenzio della coinquilina non ha aiutato, così Stefania Orlando ha risposto:
Ah, grazie. Vabbè. Come devo fare con te? Diciamo che sei affettuosa, molto affettuosa.
Nella casa più spiata d’Italia sembra proprio che nascano coppie davvero strane e ambigue. Prima a far parlare è stata la coppia Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, ma ora sembra che tra le due sia calato il gelo.
Poi, non da meno, le chiacchierate voci tra Mario Ermito e Giacomo Urtis: tra i due è nato qualcosa all’intero della casa? Per il momento a smentire tutto è stato l’attore, risposte ambigue invece da parte del chirurgo dei VIP.
In ultimo, anche l’innamoramento di Tommaso Zorzi nei confronti di Francesco Oppini non è passato inosservato. Loro due però, sono gli unici che hanno avuto il coraggio di parlare e chiarire le cose, senza nascondersi e senza fraintendimenti.