Giulia Salemi ha conosciuto il figlio di Pierpaolo Pretelli: ecco com’è andata
Si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello VIP e nonostante il primo periodo è stato ricco di incomprensioni, causa anche Elisabetta Gregoraci, ora Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si stanno godendo appieno la loro storia d’amore.
Il ragazzo sempre aver finalmente ritrovato spensieratezza e felicità, dal canto suo anche Giulia Salemi è riuscita a farsi scivolare addosso le critiche sulla loro relazione e a viversi al meglio i momenti.
Proprio per i più scettici che credevano che loro storia sarebbe durata come un gatto in tangenziale, oggi è giunta la lieta notizia. Sì, perché l’ex velino ha fatto il passo che i fan aspettavano da tempo: presentare suo figlio Leo alla giovane fidanzata.
In diretta in radio, canale RTL 102.5 insieme a Francesco Fredella, Pierpaolo Pretelli ha dato la tanto attesa notizia ai fan:
Voglio dare una notizia all’esercito Prelemi, o setta, adesso dicono anche questo. Ieri Giulia e Leonardo si sono conosciuti per la prima volta. Lei è stata con mio figlio. Abbiamo passato delle ore insieme. Come è andata? Benissimo, alla grandissima, sono felicissimo. È stato un momento che ha riempito la mia felicità. Assolutamente, mio figlio è la persona più importante e se gli ho fatto conoscere Giulia qualcosa vuol dire. Poi lei è la prima donna che presento a mio figlio dopo la separazione da Ariadna.
L’incontro è avvenuto proprio il giorno di Pasqua, il ragazzo si è insomma reso conto che per Giulia prova un sentimento molto importante:
Per me era talmente una cosa importante che non avrei mai fatto questo passo senza la consapevolezza di ciò che provo per Giulia e di quello che lei prova per me. Come l’ha presa lei? L’incontro è avvenuto vicino a casa mia all’aperto ed hanno giocato. Lei è attenta, paziente e ama tanto i bambini. C’è stato subito un buon feeling. Mio figlio le ha chiesto di fidanzarsi con lei. Leonardo s’innamora molto facilmente, è un amore.