Giulia Salemi sgancia la bomba: “Ecco il messaggio che mi ha mandato Flavio Briatore”
La showgirl svela la sua versione dei fatti sui presunti messaggi con Flavio Briatore
Continua a tenere banco la storia dei presunti messaggini tra Giulia Salemi e l’ex marito di Elisabetta Gregoraci Flavio Briatore. Questa presunta vicenda scatenò aspre frizioni nella casa del Grande Fratello Vip tra le due. Ora a distanza di due settimane dalla conclusione del reality, la Salemi era ospite a Casa Chi, il format condotto da Alfonso Signorini e inevitabilmente si è tornati sulla vicenda.
La Salemi, ora fidanzata con Pierpaolo Pretelli, ha raccontato di essere andata a rileggersi i messaggi che aveva spedito a Briatore e ha raccontato:
“Il primo messaggio me lo mandò lui il 15 luglio 2018. Era categoricamente single e mi mandò un messaggio di lavoro, prettamente lavorativo. Sono andata a informarmi e a vedere, mi sono tranquillizzata da sola”.
Insomma, un ribaltone, visto che secondo la Salemi il primo messaggio era stato mandato dall’ex marito di Elisabetta Gregoraci. “Tutti hanno ripreso la notizia senza verificare la fonte, senza essere risaliti alla fonte. Stiamo parlando della mia vita privata, le parole rimangono, hanno un peso e rimangono i segni” – lo sfogo di Giulia riferendosi soprattutto alle accuse che gli lanciò Caterina Collovati a Live-Non è la D’Urso.
Caterina accusò la Salemi di aver importunato suo marito, l’ex calciatore Fulvio, e aveva affermato: “Una volta, due volte, alla terza si prendono delle botte“. Insomma, parole discretamente pesanti che fecero alzare un polverone.
Questa non è l’unica grana da risolvere per Giulia visto che a tenere banco è anche la vicenda con Tommaso Zorzi. Dopo l’allontanamento definitivo tra i due nella casa del Grande Fratello Vip, una volta fuori la showgirl aveva tentato un avvicinamento dicendosi disponibile ad un chiarimento con il vincitore del Gf. La risposta di Zorzi è avvenuta con un gesto più eloquente e significativo. Tommaso ha annunciato su Twitter “una pulizia di contatti”, defollowando proprio Giulia Salemi, Guenda Goria e Maria Teresa Ruta.