Giulia Salemi su Tommaso Zorzi: “Sta cambiando il sistema televisivo”
Giulia Salemi si sta vivendo il suo amore con Pierpaolo Pretelli, ma ora ha da dire qualcosa anche su Tommaso Zorzi
L’esperienza e la competizione nella casa del Grande Fratello VIP è terminata, ora, i personaggi sono tornati alle loro vite reali, chi si gode i figli e chi l’amore trovato nella casa, come ad esempio Giulia Salemi (ma con lei anche Rosalinda Cannavò).
L’influencer persiana è ancora felicemente fidanzata con Pierpaolo Pretelli la coppia sta reggendo anche alla pressione mediatica. Ora, Giulia Salemi intervistata dal portale di casa Chi su Instagram ha parlato anche di Tommaso Zorzi.
Usciti dalla casa i rapporti tra i due sembrano essere inconciliabili (e mi sa tanto che sarà ancora così), la ragazza però ha deciso di lanciare anche una nota positiva al ragazzo che ora si sta godendo il successo, sarò presto opinionista all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi:
Chi mi conosce sa che sono sincera quando dico che sono molto contenta del suo successo, perché se lo merita. Lui è super talentuoso e penso che stia cambiando un po’ il sistema televisivo perché ha un linguaggio tutto tuo e sta facendo da apripista a tutta una nuova generazione, sono contenta per lui perché se lo merita, oggettivamente.
E poi continua, con elogi e buoni propositi: “Tommaso ha lasciato il segno, quindi ad oggi è più l’Isola che ha bisogno di Tommaso che Tommaso dell’Isola, secondo me si divertirà”.
La ragazza vorrebbe anche ricucire il rapporto, sembra aver seppellito l’ascia di guerra, ma il ragazzo non è della stessa opinione tanto che le ha anche tolto il follower su Instagram.
Con Tommaso Zorzi penso che semmai ci dovesse essere un incontro dovremmo farlo tra di noi senza telecamere anche se ad oggi c’è una chiusura totale da parte sua, da ciò che percepisco. Non ho mai detto di essere la sua migliore amica ma l’ho definito sempre un mio caro amico, abbiamo amici in comune e programmi televisivi fatti insieme.