Giulia Salemi svela: “Ho litigato con Tommaso Zorzi perché…”
La showgirl affida ai social il commento sulla sua esperienza nel reality
Lunedì scorso si è conclusa l’edizione più lunga della storia del Grande Fratello Vip. A trionfare è stato Tommaso Zorzi in una vittoria che si aspettavano in molti. A distanza di qualche giorno Giulia Salemi, una delle protagoniste più amate, è voluta ritornare sulla sua esperienza nel reality affidando ai social un lungo post di ringraziamento.
“È stato tutto meraviglioso, le montagne russe delle emozioni concentrate in 4 mesi di vita. Un’esperienza che rimarrà addosso a tutti quelli che l’hanno vissuta perché ciò che è stato forse lo capiremo fra qualche mese, quando i riflettori si spegneranno e noi ci ritroveremo a pensare ad occhi aperti ai rapporti nati e a quelli sfioriti, alle risate di gruppo e ai pianti in solitudine, alle incomprensioni e alle nuove scoperte, a tutto quello che è stato o poteva essere. Non posso pensare che fra tre mesi Stefania, Rosalinda, Dayane o Zelletta siano per me lontani ricordi. Vorrei recuperare e conservare il bello che c’è stato e cancellare le cose brutte. Costruire vuol dire crescere” – ha scritto.
Giulia Salemi e il riferimento alla storia d’amore con Pierpaolo Pretelli
Inevitabile poi il riferimento alla storia d’amore nata nella casa con Pierpaolo Pretelli:
“Di Pierpaolo cercherò di parlare il meno possibile e vivermelo il maggior tempo possibile perché lui non sarà per me “show” ma vita reale da annaffiare quotidianamente e con cui costruire giorno dopo giorno una vita serena. Grazie di esserci amore mio”.
Infine un commento sul vincitore Tommaso Zorzi con cui non sono mancate diverse incomprensioni:
“Ha Vinto Tommaso! Il talento puro, l’intelligenza, il carattere. Ho litigato con il divino Zo perché il nostro rapporto evidentemente aveva dei problemi irrisolti ma non ho nessuna difficoltà a riconoscere il suo talento artistico da cui tutti, io per prima, abbiamo solo da imparare – le parole di Giulia.