Giulia Stabile nel corpo di ballo dei professionisti? Veronica Peparini svela la risposta
La vincitrice di Amici di Maria De Filippi 2021 potrebbe tornare nel talent l'anno prossimo? Veronica Peparini svela il futuro di Giulia Stabile
Veronica Peparini aveva scommesso tutto su Giulia Stabile e ha vinto la scommessa. Dopo tanti anni la ballerina romana è riuscita a far trionfare la danza, in finale con il fidanzato Sangiovanni è riuscita nella grande impresa ed ha alzato la coppa.
Ora a parlare del suo talento è la sua insegnate, Veronica Peparini ha creduto da subito in lei. Ma anche le altre insegnati, Alessandra Celentano e Lorella Cuccairni hanno sempre apprezzato le doti della ragazza.
Forse la sua ironia, complice al suo talento, hanno portato a casa anche il consenso del pubblico che l’ha sempre premiata come vincitrice delle prove TIM. Veronica Peparini spiega:
Sicuramente Giulia portandosi dietro queste cose l’inizio l’ha vissuto in maniera trattenuta. Era sicuramente più bloccata e trattenuta in tante cose. però, piano piano, essendo comunque una ragazza gioiosa, solare, questa è stata anche la sua forza. Anche nell’unione con tutti gli altri ragazzi.
Ovviamente anche Maria De Filippi ha avuto il suo ruolo, anche lei ha da subito compreso il talento della ragazza:
Poi è stata anche compresa da Maria e aiutata. Comunque si è presa quel posticino ed è giusto sia così. finalmente la rivincita delle donne e poi è la prima ballerina a vincere il programma. Grande soddisfazione. È una ragazza semplice, senza sovrastrutture ed era lì per il piacere di ballare ed è venuto fuori. Così sono nate tante cose belle perché lei è una ragazza bella, pulita.
E quale sarà il futuro della giovane? Potrebbe tornare nel cast di Amici in qualità di professionista come tante sue colleghe?
Giulia nel corpo di ballo di Amici 21? Questo fino alla fine non possiamo saperlo. Sono cose che ritengono i ballerini di dire al momento più giusto quando sarà. Io se lei lo desidera non posso che augurarglielo. Se vuole farlo spero succeda davvero. Adesso non posso ancora dire nulla e nel caso, se così sarà, saprà a breve. Io credo che Giulia ha davvero tutte le carte in regola, è una brava ballerina e potrebbe entrare tra i professionisti. Le auguro di fare sempre di più e di non sentirsi mai arrivata. Ma lei è una ragazza molto umile e quindi credo che non avrà problemi in questo.