Giulio Berruti e Maria Elena Boschi: baci e coccole a Ponza
La coppia è stata paparazzata a Ponza tra coccole e baci
Giulio Berruti e Maria Elena Boschi più felici e innamorati che mai. Procede a gonfie vele la storia d’amore tra la coppia paparazzata nella magica isola di Ponza tra coccole e baci. Dopo aver vissuto il loro amore nella massima riservatezza, i due ora vivono la loro relazione alla luce del sole.
La storia d’amore tra Giulio Berruti e Maria Elena Boschi procede al meglio. La coppia ha deciso di trascorrere una rilassante vacanza sull’isola di Ponza. Proprio qui i paparazzi hanno immortalato i vari momenti in cui i due si sono lasciati andare a momenti ricchi di coccole e baci.
Giulio Berruti e Maria Elena Boschi: una bellissima storia d’amore
Fino ad ora Giulio Berruti e la sua compagna hanno vissuto la loro relazione nel massimo della riservatezza. Ora, però, la coppia ha deciso di uscire allo scoperto e di vivere il loro amore alla luce del sole. Anche se i due non hanno svelato i loro progetti per il futuro, tanti pensano che l’attore e la Boschi presto convoleranno a nozze.
Riguardo i fiori d’arancio, la donna di recente ha dichiarato:
Mi piacerebbe sposarmi, ma bisogna essere in due…
L’attore, invece, dopo essere usciti allo scoperto nel 2020, ha dichiarato:
Sì, sì sono innamorato.
E ancora:
Vi ringrazio ed è vero, avete ragione, siamo una bellissima coppia, avremo modo di riparlare di questo, è un qualcosa che lascio fare ad altri perché non lo so fare, sono molto riservato, a questo punto è inutile negarlo. Ci sono delle foto, dei contatti, però non dico nulla di più.
In una recente intervista Maria Elena Boschi ha svelato il grande amore che prova nei confronti di Giulio Berruti. Nonostante la coppia abbia deciso di vivere la storia d’amore nel massimo riserbo, la donna ha rivelato:
E’ confortante sapere che qualsiasi cosa succeda torni a casa la sera e lui c’è.