Gli amori di Amanda Lear
Amanda Lear icona di eleganza e bellezza oggi la donna ha un nuovo giovane compagno
Gli anni passano ma ciò non sembra valere per Amanda Lear, che lascia ancora tutti senza fiato grazie alla sua eleganza. La donna è definita una vera e propria icona dalla bellezza intramontabile. Gli anni non sembrano essere passati per lei che mantiene intatto il suo fascino. Molti hanno paragonato i suoi tratti e il suo fisico a quello di una ventenne.
Tuttavia l’età della donna ad oggi è ancora un mistero, ma dovrebbe aggirarsi tra i 70 e gli 80 anni. Nonostante ciò, non dimostra affatto gli anni che ha. Poco tempo fa la star venne fotografata nella splendida città di St. Tropez. Amanda Lear non era sola però, era affiancata infatti dal suo nuovo fidanzato Juan Rodrigo. Nella foto la donna indossa un costume nero che mette risalto il suo fisico impeccabile.
Molti però ancora ricordano Amanda Lear insieme al suo storico fidanzato Manuel Casella. La loro relazione all’inizio degli anni 2000 aveva fatto innalzare parecchie voci e pettegolezzi. Infatti tra l’uomo e la donna intercorrono quarantanni di differenza che hanno causato molto scalpore.
Tale differenza di età ha portato la gente a nominare Manuel Casella un toy-boy. Inoltre l’uomo venne anche accusato di essere raccomandato, poiché si fece conoscere nel mondo dello spettacolo, durante e grazie la sua relazione con Amanda Lear.
I due si conobbero durante il corso di una trasmissione intitolata “Il brutto anatroccolo” negli anni 2000. Rimasero insieme dal 2002 al 2008 ma poi si lasciarono per i loro caratteri differenti. Amanda Lear non apprezzava infatti il desiderio di Manuel Casella di mettersi sotto i riflettori e porre la sua immagine sopra tutto e tutti.
In quel periodo l’uomo aveva partecipato infatti a diversi programmi tra cui “L’isola dei famosi” e le fiction “Colpi di sole”. Adesso però entrambi sono andati avanti e Amanda Lear si sta godendo la sua storia d’amore con Juan Rodrigo.