Glow – ecco come appare il cast nella vita reale!
Le Gorgeous Ladies del Wrestling senza i loro costumi di scena!
GLOW, lo show Netflix sugli anni ’80, le tutine, la lacca e… il wrestling. Uno sguardo agli anni migliori (lo dicono in molti, non solo noi), ma con un occhio di riguardo al presente, al movimento femminista e allo showbiz.
E con tutti quei glitter e le cotonature è difficile riconoscere alcune tra le protagoniste nella vita reale! I costumisti e i truccatori hanno sicuramente fatto un buon lavoro. Siete curiosi di vedere come appare il cast nella vita di tutti i giorni?
Guardate la galleria qui sotto!
P.S. Non è esattamente la vita di tutti i giorni, dato che sono in abito da sera, ma non siamo dei paparazzi, per cui era difficile reperire immagini di loro mentre fanno la spesa.
Ambientata a Los Angeles nel 1985, la serie segue Ruth Wilder, un’aspirante attrice che riceve un invito per partecipare a un nuovo programma di wrestling, le Grandiose Lottatrici del Wresting (GLOW). Ruth si ritrova a dover lottare con un gruppo di donne dalla personalità eccentrica sotto la guida di Sam Sylvia, uno scorbutico regista di B movie. Sul ring Ruth si ritroverà ad affrontare anche la sua migliore amica, Debbie Eagan, ex-attrice di soap opera che è venuta a sapere della relazione extraconiugale tra suo marito e Ruth.
Ecco il cast principale:
- Alison Brie: Ruth Wilder
- Betty Gilpin: Debbie Eagan
- Sydelle Noel: Cherry Bang
- Britney Young: Carmen Wade
- Marc Maron: Sam Sylvia
- Britt Baron: Justine Biagi
- Kate Nash: Rhonda Richardson
- Gayle Rankin: Sheila
- Kia Stevens: Tamme Dawson
- Jackie Tohn: Melanie Rosen
La serie televisiva è disponibile su Netflix, con le sue due stagioni. Pronte a buttarvi sul ring?