L’attrice di Gossip Girl, Jessica Szohr è in dolce attesa del suo primo figlio
L'annuncio è arrivato sul suo profilo Instagram: Jessica Szohr è incinta e presto sarà mamma
Cicogna in arrivo per la nota attrice americana Jessica Szohr. La famosa interprete di diverse serie Tv di successo negli Stati Uniti e nel mondo intero, ha annunciato che presto diventerà mamma per la prima volta. Un bellissimo scatto in bianco e nero pubblicato su Instagram che la ritrae col pancione in bella vista mentre il suo compagno la abbraccia dolcemente.
Felicità e commozione per la coppia che ha scoperto da qualche settimana di essere in dolce attesa. Jessica e il suo compagno, il giocatore di Hochey professionista, Brad Richardson, sono insieme da poco più di un anno.
Non è recente, però, la loro conoscenza. Tra il 2008 e il 2010, infatti, mentre la Szohr era ancora fidanzata con Ed Westwick, il Chuck di Gossip Girl, i due si incontrarono per la prima volta.
In quel caso, presumibilmente, non scoccò la scintilla che, invece, c’è stata molti anni più tardi. Nel 2019, Jessica e Brad rendono ufficiale il loro fidanzamento e il loro amore che li porterà, un anno più tardi, a mettere su famiglia.
L’annuncio della gravidanza è arrivato sul profilo Instagram della stessa attrice, che ha pubblicato una foto in bianco e nero piena di amore. Nello scatto è ben visibile il suo pancione che cresce sempre più e Brad che lo abbraccia e bacia dolcemente.
Il sorriso sul volto di Jessica e la didascalia che accompagna lo scatto, rendono l’idea di quanto siano felici i due della lieta notizia.
La carriera di Jessica Szohr
Jessica Karen Szohr è nata a Menomonee Falls, negli Stati Uniti, il 31 marzo del 1985. Fin da bambina ha sempre mostrato la sua attitudine al mondo dello spettacolo, partecipando già in tenera età a campagne e spot pubblicitari.
Dopo il diploma di trasferisce prima a Los Angeles, poi a New York, con l’unico intento di diventare un’attrice. Cosa che, alla fine, riesce a fare.
Nel 2003 inizia con le sue prime comparizioni in Tv, recitando piccole parti in importanti serie Tv come C.S.I. Miami, A Proposito di Brian, Tutto in Famiglia, Raven e Le cose che amo di te.
L’apice del successo e della notorietà, arriva quando, nel 2007, entra a far parte della fortunata serie Tv Gossip Girl, in cui ricopre il ruolo di Vanessa Abrams.