Grande Fratello 16: la casa non è ancora pronta

Ad entrare Barbara D'Urso in persona che shoccata trova ancora tutto da finire

Manca ormai pochissimo, lunedì tornerà la 16 esima edizione del Grande Fratello Nip. Oggi stessa Barbara D’Urso, conduttrice del programma, si è recata nella casa più famosa d’Italia per ispezionare la situazione e dopo la conferenza stampa sono emerse alcune indiscrezioni, la D’Urso sembrerebbe infatti sconvolta. Il motivo? Vediamolo insieme

A quanto pare sembra che Lady Cologno, dopo essere entrata nell’appartamento, ha trovato una spiacevole sorpresa: la casa cade a pezzi. Non è stata ancora ultimata, lei stessa mostra le condizioni dell’appartamento con una storia su Instagram, la conduttrice napoletana quest’anno sarà al timone di questo programma e vuole la perfezione.

grande-fratello

“Aiuto, tutto sfasciato ancora, ma siamo a due giorni dalla diretta ragazzi. Come faccio a fare la diretta?”

La riunione tra Barbara, gli autori del reality show e dei giornalisti si è svolta in mezzo al caos. In questa edizione sono molte le novità tra cui la Bed & Breakfast room. Una stanza tutta nuova che dovrebbe sostituire il Lido Carmelita del 2018.

barbara-gf

In questi giorni stanno uscendo alcune indiscrezioni su altri possibili nomi dei concorrenti: finora avevamo visto e accertato la presenza di Cristian Imparato, Ivana Icardi (sorella di Mauro), Mila Suarez (ex di Alex Belli) e Kikò Nalli (hairstyle e ex marito di Tina Cipollari). Erano emersi anche altri 4 nomi di ragazzi non vip e oggi le indiscrezioni ci parlano di Erica, una 29 enne la quale sarebbe figlia (non biologica) di Francesco Rutelli.

gf

Insomma un’edizione all’insegna della novità, ma riusciranno gli operai e la ditta a sistemare tutto per lunedì? Noi ci auguriamo di sì e nel frattempo restiamo in attesa di scoprire chi altro farà parte della casa più amata d’Italia.