Grande Fratello: Alt di Francesca a Gennaro

Grande Fratello: Alt di Francesca a Gennaro che tenta di sedurla in tutti i modi possibili; ecco cos'è successo nella sauna.

Grande Fratello: Alt di Francesca a Gennaro proprio sul più bello. I due gieffini sempre più vicini dopo che la ragazza ha saputo del tradimento del fidanzato. Gennaro Lillio non ha mai nascosto il suo interesse per Francesca De André. Tra i due c’è una forte attrazione. Ecco perché, molti sono rimasti sorpresi dall’atteggiamento un po’ difensivo della ragazza davanti alle avance di Gennaro.

Come ben sapete, Gennaro Lillio ha mostrato un certo interesse per Francesca De André sin dall’inizio di questa edizione del Grande Fratello. Lei era entrata nella casa fidanzata con Giorgio Tambellin che sembra averla tradito. Quindi il loro rapporto può essere definito concluso.

francesca-gennaro

All’inizio Gennaro Lillio si è avvicinato a Francesca in modo amichevole, anche se si vedeva che provava un certo interesse per lei. Ma, ultimamente, ha iniziato a fargli una corte assidua che sembra fare molto piacere a Francesca.

Gennaro-Lillio-Francesca-De-Andrè

Tra di loro ci sono stati dei baci sotto le coperte, coccole e abbracci ma, ultimamente, Francesca sembra volerci andare piano. D’altronde, dopo una delusione come quella che ha provato lei nel scoprire il tradimento del fidanzato ti crea sicuramente un po’ di diffidenza.

sauna-francesca-gennaro

Poco fa hanno sono entrati insieme nella sauna e Gennaro è ripartito alla carica. Ma Francesca ha cercato di schivare i suoi baci.

“Che sei il diavolo tentatore? Che stai impazzendo, completamente?”

E Gennaro le ha risposto cercando di farle capire quello che prova:

“Ma perché? Lo vuoi capire? Lo vuoi capire o no?”

Francesca De André gli ha risposto in modo scherzoso:

“Adesso ti denuncio per molestie!”

sauna-bollente-grande-fratello

Non sappiamo come finirà questa storia ma siamo convinti che se son rose fioriranno.

Potete guardare il video ufficiale della sauna QUI.

“Che stai impazzendo, completamente? Adesso ti denuncio per molestie!”