Grande Fratello, Beatrice Luzzi e il messaggio in codice inviato in diretta: tutti lo hanno notato

Pare che la gieffina abbia inviato un messaggio in codice a suo figlio: ecco tutti i dettagli

Beatrice Luzzi è senza ombra di dubbio una delle protagoniste indiscusse di questa nuova edizione del Grande Fratello. Sin dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, l’attrice di Vivere ha fatto molto parlare di sé per via delle incomprensioni nate con Rosy Chin e con gli altri inquilini. Nelle ultime ore, però, un gossip è esploso sulla gieffina: scopriamo insieme di cosa si tratta.

Luzzi Beatrice

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello andata in onda, Beatrice Luzzi si è resa protagonista di un gesto che sta facendo molto chiacchierare le pagine dei principali giornali di cronaca rosa e che ha fatto emozionare moltissime persone.

I più fedeli telespettatori del reality condotto da Alfonso Signorini, non hanno potuto fare a meno di notare il bellissimo gesto fatto di fronte alle telecamere. L’attrice di Vivere ha inviato un messaggio ai suoi figli, comunicando loro che sta andando tutto bene e lo ha fatto utilizzando la lingua dei segni.

attrice di vivere

A rivelare ulteriori dettagli in merito al gesto di cui si è resa protagonista Beatrice Luzzi è stato un utente Instagram che, conoscendo bene la lingua dei segni, ha svelato che uno dei due figli dell’attrice ha problemi d’udito. Queste sono state le sue parole a riguardo:

Beatrice che con la lingua dei segni comunica ai suoi figli che lei sta bene e non devono preoccuparsi (ho letto che uno di loro non sente tanto bene).

Grande Fratello, tutti contro Beatrice Luzzi: è scontro nella casa tra l’attrice e gli altri concorrenti

Nel frattempo, la maggior parte degli inquilini della casa del Grande Fratello si è schierata contro l’attrice di Vivere. Dopo Rosy Chin, anche Anita Olivieri si è scagliata duramente contro l’ex gieffina:

concorrente grande fratello

Io le ho detto che ha dei modi un po’ taglienti e invece lei dice che non è vero. Comunque con lei uno dice di smetterla, io smetto pure ma lei invece continua. Stamattina le ho detto ‘Basta’, voglio proprio vedere se sarà così. Lei dice che non parla quando vuole confrontarsi, invece bisogna parlare.