Grande Fratello, chi è il misterioso compagno di Ilaria Clemente: “È praticamente introvabile, ma spunta una foto”
La concorrente da poco ha scoperto di essere incinta, rivelazione avvenuta proprio durante la partecipazione al Grande Fratello.
Il misterioso fidanzato di Ilaria Clemente, di cui si era parlato nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello, esiste davvero e adesso possiamo anche affermare che ha un volto. Anzi, per dirla tutta, si tratterebbe di un profilo riconducibile al suo, nello specifico quello destro.
Riservato e da sempre lontano dai riflettori, un tale Daniele (di lui, infatti, si conosce solo il nome di battesimo) è finalmente apparso al fianco di Ilaria in due teneri scatti. Non è interessato a nessun tipo di notorietà o carriera sui social, né tanto meno ad altri tipi di apparizioni pubbliche. Oggi, però, possiamo finalmente vedere il suo volto per la prima volta insieme alla sua compagna, la cosiddetta Nip, ovvero la concorrente non famose del Grande Fratello.
Intervistata da ‘Chi’, l’ormai ex concorrente del reality ha raccontato un po’ di più sul suo misterioso amore. La concorrente che da poco ha scoperto di essere incinta, rivelazione avvenuta proprio durante la partecipazione al Grande Fratello alcune settimane fa, ha dichiarato: “Non era nei nostri piani un bambino in questo momento, è stata quasi una sorpresa. Daniele ha 27 anni, ma è molto maturo, è per questo che mi sono innamorata”.
Un uomo riservato, dunque, privo di profili social e con un basso profilo, come abbiamo anticipato. “Lui è praticamente introvabile, ed è proprio questo che l’ha reso speciale per me. Si chiama Daniele, vive a Roma nel quartiere di Centocelle e lavora in un’agenzia di assicurazioni. Ha una vita semplice e detesta le luci della ribalta”.
La loro storia d’amore è iniziata solo la scorsa estate, in un lido a Fiumicino. Da quel momento non si sono più separati. Da quando si sono incontrati la prima volta, infatti, come conferma l’ex Grande Fratello, sono stati “sempre insieme”. Il prossimo anno diventeranno genitori, e se sarà un maschietto, potrebbero chiamarlo Francesco, in omaggio a Totti, idolo del romanista Daniele. “Non ci aspettavamo certo un bambino, è stato quasi un miracolo. […] lui era entusiasta all’idea di diventare papà”, ha spiegato Ilaria.