Grande Fratello, malore improvviso nella Casa per Giuseppe Garibaldi: cosa è successo nella notte

Dalla sera di venerdì 2 febbraio, questo malore ha scatenato il panico nella Casa del Grande Fratello ma ha tenuto moltissimi fan col fiato sospeso

I concorrenti del Grande Fratello hanno vissuto momenti di grande preoccupazione durante la serata di venerdì 2 febbraio. Il terrore si sarebbe scatenato in seguito a un improvviso malore di Giuseppe Garibaldi. La situazione è diventata talmente critica che è stato necessario chiamare un’ambulanza. Le circostanze del malessere del partecipante non erano state immediatamente chiare. I soccorsi, fortunatamente, sono giunti tempestivamente e hanno trasportato il trentenne via dalla casa.

Grande Fratello, malore improvviso nella Casa per Giuseppe Garibaldi

Come documentato da alcuni utenti su X, i concorrenti hanno vissuto interminabili minuti di panico in mezzo a una serata che sembrava procedere normalmente. La tranquillità della casa del Grande Fratello, infatti, è stata spezzata da questo inaspettato malore di Garibaldi.

La voce agitata di Anita ha spaventato gli altri inquilini, che si sono precipitati nella zona dei bagni per capire cosa stesse accadendo. Rosy Chin è corsa, mentre la Olivieri gridava di chiamare il GF, e Marco Maddaloni avrebbe detto “Non toccategli il cuore”, prima che calasse il silenzio. L’ambulanza è arrivata rapidamente, e a testimonianza di ciò ci sono anche altri video sui social, con il suono della sirena che si avvicina in sottofondo.

Grande Fratello, malore improvviso nella Casa per Giuseppe Garibaldi

Non sarebbe ancora del tutto chiaro cosa sia successo a Giuseppe Garibaldi, e il Grande Fratello non ha rilasciato comunicazioni ufficiali. Solitamente, quando un concorrente deve lasciare la casa per motivi particolari, viene annunciato tramite un comunicato ufficiale o sui social. Sembrerebbe che Garibaldi non avesse manifestato alcun malessere nelle ore o nei giorni precedenti all’incidente.

Gli altri inquilini aspettano notizie sulle sue condizioni, e sui social compaiono messaggi di sostegno, indipendentemente dalle fazioni e tifoserie venutesi a creare durante il programma. Tutti augurano al 30enne calabrese una pronta guarigione e il ritorno a Cinecittà.

L’ultima comunicazione dalla pagina ufficiale di Giuseppe Garibaldi su Instagram (giuseppegaribaldi1993) ha rassicurato i fan del reality, scrivendo: “Sta bene, è sotto osservazione”. Dalla sera di venerdì 2 febbraio, questo malore ha scatenato il panico nella Casa del Grande Fratello ma ha tenuto moltissimi fan col fiato sospeso.