Grande Fratello, tensione alla festa di fine programma: due concorrenti a un passo dalla rissa
Tensioni e malumori vengono a manifestarsi alla festa del Grande Fratello tra due ex concorrenti. Che cosa è successo?
Il Grande Fratello è ormai finito da qualche giorno, ma comunque si continua a parlare di questo reality show con grande entusiasmo. A poche ore dalla fine della diretta si è tenuta a una festa di fine programma che per poco non ha visto il sopravvento di una rissa. Al centro della scena due concorrenti dello show.
Scopriamo insieme che cosa è successo e per quale motivo i due uomini stavano per venire alle mani.
Grande Fratello: una festa di fine programma per celebrare il tempo insieme
La finale di Lunedì 25 Marzo è stata un vero e proprio successo sia in termini di ascolti che di emozioni. Dopo 7 mesi si è conclusa una delle esperienze più totalizzanti della televisione, la quale ha visto il trionfo indiscusso di Perla Vatiero.
La giovane napoletana ha vinto tutto a mani basse surclassando persino colei che fino a quel momento era data come vincitrice del programma. Ci riferiamo all’attrice Beatrice Luzzi, la quale si è dovuta accontentare del secondo posto nonostante il grande sostegno espresso da parte del pubblico.
Come si è soliti fare in questi casi, la produzione di Mediaset, gli autori e Alfonso Signorini organizzano una grande festa per celebrare la fine del programma televisivo. Si tratta di un party esclusivo al quale possono partecipare solamente gli ex concorrenti del programma e a chi appartiene a quel mondo. Purtroppo però qualcosa è andato storto, in quanto due ex gieffini stavano per venire alle mani.
Scoppia la rissa alla festa del Grande Fratello: che cosa è successo?
I concorrenti che sono finiti al centro della scena durante la festa per la fine del Grande Fratello sono due personalità che si sono sicuramente contraddistinte durante questo percorso. Parliamo di Federico Massaro e di Alessio Falsone, i quali non sono mai andati d’accordo nemmeno tra le mura di Cinecittà.
Purtroppo nessuno ha proferito parole in merito quanto accaduto, ma si tratta solo di alcune indiscrezioni di corridoio. Sembrerebbe che i due abbiano deciso di rinfacciarsi quanto avvenuto nella casa e, che a un certo punto, Alessio sia arrivato a minacciare Federico.
Non sappiamo bene che cosa sia successo, ma forse i diretti interessati rilasceranno delle dichiarazioni nelle prossime ore. Le tensioni però riguarderebbero anche altri concorrenti, come ad esempio Anita che avrebbe smesso di seguire Perla su Instagram.