Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini vuole Maria De Filippi
Alfonso Signorini chiede a Maria de Filippi di partecipare al Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, il presentatore Alfonso Signorini si sta impegnando la massimo nella ricerca dei protagonisti di questa nuova edizione. Infatti, oltre a Can Yaman, il quale è molto amato dal conduttore, Alfonso Signorini stava cercando di convincere anche Maria De Filippi a partecipare.
La prossima edizione del Grande Fratello VIP, avverrà a settembre e verrà trasmessa su Canale 5. Alfonso Signorini in questa nuova edizione del Grande Fratello VIP, sta progettando il tutto davvero in grande. Il conduttore vorrebbe inserire la conduttrice, Maria De Filippi, come ospite settimanale nella casa, ma Queen Mary accetterà l’invito?
Alfonso Signorini riuscirà a convincerla?
Il conduttore aveva già annunciato parecchio tempo fa, che avrebbe voluto presentare ospiti di più alto livello.
La prima scelta del conduttore, per questa edizione, è stato Can Yaman. L’attore è il protagonista della famosissima serie TV turca, intitolata ‘DayDreamer’, andata in onda su Canale 5. Alfonso vorrebbe l’attore nella casa, ma non come partecipante, bensì in veste di ospite per una settimana.
Tuttavia non sembra essere così facile riuscire a convincere Can Yaman, poiché è uno degli attori più richiesti in questo periodo. Nel caso che l’attore non fosse disponibile ad entrare nella casa, Alfonso Signorini, ha riservato un asso nella manica. Infatti il suo piano alternativo, sarebbe quello di fare entrare Maria De Filippi nella casa, come ospite speciale. La conduttrice in merito a ciò, ancora non ha rilasciato nessuna dichiarazione.
Queste idea sembra essere piaciuta molto ai telespettatori di Canale 5 e al popolo del web, che in questi giorni sta impazzendo. A quanto si dice, ci sarebbero alte possibilità che Maria De Filippi partecipi al programma. Nel caso in cui ciò avvenisse, sicuramente gli ascolti salirebbero alle stelle per il Grande Fratello VIP. Non ci resta che aspettare e scoprire se Maria De Filippi accetterà l’invito.