Grande Fratello Vip: attacco di rabbia di Fulvio Abbate
Grande Fratello Vip: Fulvio Abbate una furia. Qualcosa ha scatenato la rabbia del concorrente
Nuovi gossip riguardo questa edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Protagonista di moltissimi pettegolezzi in questi giorni è Fulvio Abbate. Alcune affermazioni fatte dall’uomo hanno lasciato il pubblico sbigottito: “Sai chi sono io? Vaff**”, queste sono state le parole dell’uomo che hanno lasciato interdetti fan e coinquilini.
Insomma non sono notti particolarmente tranquille nella casa del Grande Fratello Vip. Lo scrittore siciliano va su tutte le furie per un motivo che non viene, però, da lui specificato. Durante la notte Fulvio Abbate ha iniziato ad inveire contro qualcuno nella casa a voce davvero alta.
Durante il suo sfogo, lo scrittore, passa davanti al bagno nel quale si stavano preparando Myriam Catania e Franceska per la serata.
Notando lo stato di agitazione dell’uomo, l’attrice romana gli chiede cosa fosse successo. Tuttavia Fulvio Abbate in preda all’ira la ignora e continua ad urlare: “La mentalità piccolo-borghese se la mette nel cul**”, ma tutto ciò continuando a non fare nomi.
Successivamente l’uomo continua il suo discorso, arricchito anche da una lunga serie di parolacce per poi rivolgersi a Myriam Catania e chiederle: “Sai chi sono io?”. Lei, non capendo la situazione, risponde sinceramente: “No”. Allora lo scrittore arrabbiato come non mai afferma: “E allora vattelo a leggere”.
Ovviamente lo scandalo fa subito il giro del web, in particolare su Twitter, arrivando all’orecchio di tutti. Nessuno riesce a capire il perché di questo strano comportamento da parte di Fulvio Abbate. perciò in seguito all’accaduto tutti i concorrenti del programma si sono riuniti per capire cosa fosse successo.
Allora prendere la parola Maria Teresa Ruta, la quale afferma: “Si è arrabbiato perché oggi, parlando della donazione del seme, continuava a usare parole volgari e a mimare la mast**bazione. Io e Franceska Pepe gli abbiamo chiesto se potesse smettere e lui si è offeso. Non volevo avere ragione, solo che per l’educazione che ho avuto, tendo a dire poche parolacce”.