Grande Fratello Vip, gli autori chiedono ai concorrenti di vestirsi velocemente, cosa sta succedendo?

Nella casa del Grande Fratello Vip viene dato un comunicato che getta i concorrenti nel panico: "Vestitevi velocemente"

Momenti di grande caos nella casa del Grande Fratello Vip. Appena qualche minuto fa la redazione ha imposto a gli inquilini di prepararsi rapidamente in attesa di nuovi comunicati. La trepidazione è ovviamente sempre crescente. I concorrenti si domandano tutti il perché di questa imposizione.

Grande Fratello Vip

Tutti ormai sono ben consapevoli della situazione tragica che attanaglia il nostro paese fuori dalle mura protettive della casa. Tutti gli ospiti vanno nel panico:

Tra un’ora e mezza potremmo essere in macchina”, dice Patrick Pugliese ad Adriana Volpe.

Grande Fratello Vip

La presentatrice invece non perde occasione di prendersela con Valeria Marini che, per allentare la tensione, decide di farsi una doccia prima di vestirsi:

Ci hanno detto di metterci tutti in camera vestiti e tu che fai? La doccia? Si chiama rispetto…” inveisce Adriana Volpe contro la bionda show girl.

Valeria Marini

Al riguardo non mancano anche i commenti dei fan su Twitter, a sostegno delle invettive della presentatrice. “Valeria Marini non ha rispetto, sono tutti in camera e lei sotto la doccia” si può leggere sui social. Patrick Pugliese, Aristide Malnati e Paolo Ciavarro invece iniziano fare diverse ipotesi sul motivo di tanta fretta.

https://www.instagram.com/p/B9uFzpTonaC/?utm_source=ig_web_copy_link

Può essere che facciano subito la finale, diminuendo le puntate. Così almeno staremo con i nostri cari”, questo il dubbio che si insinua tra i concorrenti. Altra fonte di preoccupazione, un cameraman con mascherina intravisto dagli specchi della casa.

https://www.instagram.com/tv/B9wOo-aIblk/?utm_source=ig_web_copy_link

“La situazione sta forse peggiorando?” si domandano tutti, quasi in preda al panico. Iniziano i pronostici dei telespettatori, tra chi positivamente ricorda che: “Mediaset due giorni fa ha comunicato che il Grande Fratello Vip e Amici sarebbero proseguiti” e chi invece è preoccupato per i concorrenti, nel caso vengano “sfrattati” dalla casa.

https://www.instagram.com/p/B9v5g6rIlmU/?utm_source=ig_web_copy_link

Dopo poco viene scoperta la verità, il comunicato non è altro che un video messaggio del presentatore Alfonso Signorini che aggiorna i concorrenti sui dati e riporta l’ultimo decreto ministeriale. Antonella Elia, presa da un momento di fragilità, scoppia in lacrime. È giusto da parte dei produttori giocare in questo modo con la sensibilità dei concorrenti in un momento così delicato?