Grande Fratello Vip, il reality chiude per l’emergenza Coronavirus , ma la reazione di Fernanda Lessa fa arrabbiare tutti
Il Grande Fratello Vip prende la decisione di chiudere in anticipo, i concorrenti sono scossi e visibilmente commossi, ma Fernanda Lessa non sembra preoccuparsi per la situazione
L’emergenza Coronavirus ha costretto la chiusura di molti palinsesti televisivi. Sono molti i programmi che sono stati cancellati o sospesi per motivi di sicurezza. Il Grande Fratello Vip non poteva esimersi da questa misura cautelare.
https://www.instagram.com/p/B9v5g6rIlmU/?utm_source=ig_web_copy_link
Nel pomeriggio il conduttore ha radunato tutti i concorrenti nel salone per dar loro gli ultimi aggiornamenti. Alfonso Signorini è apparso sullo schermo e tutti i vip, in rispettoso silenzio, hanno ascoltato le ultime notizie sulla tragedia che il nostro paese sta vivendo.
https://www.instagram.com/p/B9yzBBVI4ym/?utm_source=ig_web_copy_link
Sono stati comunicati loro i dati aggiornati della situazione e l’impegno di tutti gli italiani nel fronteggiare l’emergenza. Tutti uniti nel rispettare le regole e che si incoraggiano a vicenda attraverso le canzoni intonate dai balconi. I concorrenti sono visibilmente scossi e commossi da tutte queste notizie e Adriana Volpe dedica un lungo applauso ai suoi concittadini:
“Gli italiani sono un popolo fantastico”.
Ma le comunicazioni non sono terminate, poche ore dopo arriva la notizia che la redazione del Grande Fratello Vip ha deciso di chiudere in anticipo. Il comunicato dice:
“La situazione in cui siamo in tutta Italia e in altri paesi è unica, incredibile e mai accaduta prima” il comunicato viene letto da Adriana Volpe ai suoi compagni:
“La gente è a casa in questo periodo così strano e cerca di distrarsi in mille modi diversi. C’è preoccupazione ma c’è anche tanto senso di responsabilità unito a tanta voglia di vivere, di trovare soluzioni e di condividere tutte le emozioni”.
C’è commozione tra i vip e il comunicato si conclude così:
“Il Grande Fratello ha deciso di arrivare fino all’inizio di aprile”.
Nella casa cade il silenzio e si intravedono le lacrime. Ma a far infuriare tutti è stata la reazione di una di loro. Fernanda Lessa esordisce cosi: “Che bel comunicato, perché siamo di nuovo in gioco ragazzi” con tanto di balletto di samba e la proposta a tutti i suoi compagni di far festa.
I concorrenti increduli si infuriano e Sossio Aruta Patrick Pugliese e Andrea Denver ribadiscono a alta voce:
“C’è un’emergenza lo capisci”.