Grande Fratello Vip: Patrizia De Blank chiede un compenso di 100.000 euro per partecipare
Grande Fratello Vip: chiede un compenso di 100.000 euro per partecipare al reality
Un compenso di 100.000 euro, questo e quanto ha chiesto Patrizia De Blanck ad Alfano Signorino, per la sua partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello VIP. La notizia è stata data dal settimanale ‘Nuovo’. Il giornale ha rivelato che, la produzione del reality è in trattativa anche con la figlia della contessa, Giada De Blank.
Questa è stata una manovra della produzione, per convincere, ancora di più, la contessa a far parte del cast del reality. Il settimanale ‘Nuovo’ dichiara che la contessa per la sua presenza al Grande Fratello VIP, avrebbe chiesto un compenso di 100.000 euro. La contro proposta dagli autori alla De Blank è precisamente la metà della quota chiesta.
La contessa e la figlia, già in passato, sono state protagoniste di un reality. Mamma e figlia furono concorrenti dell’Isola Dei Famosi in due edizioni separate. Patrizia De Blank, come ben ricordiamo tutti, nella scorsa edizione del Grande Fratello, entrò nella casa per un confronto con un concorrente dell’epoca.
La contessa si scagliò contro la Marchesa d’Aragona, per un titolo nobiliare, che secondo l’opinione della contessa, non le apparteneva. Fu una scena epica dove arrivarono quasi alle mani.
Patrizia De Blank, si è sempre contraddistinta per il suo carattere schietto e sincero. Forse è anche per questo, che Alfonso Signorini continua a corteggiarla.
Il conduttore in questa edizione vuole dare il meglio di sé e, la scelta dei concorrenti e molto accurata e selezionata. Sarà un nuovo e esilarante spettacolo, quello che il presentatore sta organizzando per il suo pubblico. La contessa, in realtà, rispecchia di molto le aspettative che la produzione ha in mente per la trasmissione.
Patrizia De Blank continua a essere ospite di vari salotti della TV. Sua figlia Giada, ultimamente, è scomparsa dal piccolo schermo. Ora non ci resta che attendere il corso degli eventi e la decisione delle protagoniste. Non vediamo l’ora di scoprire cosa Alfonso Signorini ha in serbo per noi.