Grande Fratello Vip: Sossio Aruta sotto il mirino dei concorrenti
Nella casa del Grande Fratello Vip, sono continue le critiche che i concorrenti rivolgono a Sossio Aruta a tal punto da dire "lo mandiamo subito in nomination"
Nella casa del Grande fratello Vip 2020, i concorrenti si stanno tutti aizzando contro l’ex partecipante al Trono Over di Uomini e Donne, Sossio Aruta: “Lo mandiamo subito in nomination.” Ma perché gli altri concorrenti hanno preso di mira l’ex concorrente di Temptation Island?
https://www.instagram.com/p/B9UJ_ndIyr1/?utm_source=ig_web_copy_link
Sossio Aruta, nonostante sia entrato nella casa del Grande Fratello 2020 solo da pochi giorni, si è già catturato le inimicizie dei suoi coinquilini, Pare che agli altri concorrenti non vada molto a genio l’atteggiamento di Sossio Aruta, il quale è ritenuto troppo maleducato e strafottente.
In più, pare che voglia a tutti i costi fare il simpatico, organizzando degli scherzi notturni che gli altri non hanno per nulla gradito. Inoltre, ha un carattere molto prepotente: grida senza ritegno durante le partite di ping pong, entra nelle camere facendo rumori assurdi con le pentole.
Sono molti quelli che hanno utilizzato parole poco piacevoli nei confronti di Sossio Aruta. Tra tutti vediamo Fabio Testi, Adriana Volpe, Paola Di Benedetto, ma, più di tutti, l’ex tronista Teresanna Pugliese. La ragazza ha infatti commentato così riguardo l’atteggiamento di Sossio Aruta:
“Non mi fomentate altrimenti non si sa dove finiamo oggi. Sossio è maleducato, mette i piedi sul tavolo dove si mangia, urla alle tre di notte, pensa di stare al campeggio con i cugini, non pensa che sta insieme ad altre venti persone e deve rispettarle”.
Altri commenti sono stati, per esempio, quello di Patrick, che ritiene gli scherzi di Sossio Aruta “da spogliatoio”, mentre Fabio Testi affferma: “Non è molto furbo, ci vuole rispetto e bisogna saper fare gli scherzi.”
La conclusione collettiva è, quindi, una sola: sono tutti intenzionati a nominarlo durante il corso della successiva puntata.
https://www.instagram.com/p/B6YMVSEIz8L/?utm_source=ig_web_copy_link
Sossio Aruta, però, nonostante questo carattere brutto e poco delicato, ha dimostrato più volte quanto abbia in realtà nostalgia di casa. Sappiamo, infatti, che è da poco diventato padre, grazie alla relazione con Ursula Bennardo, iniziata all’interno dello studio di Uomini e Donne. Sono stati molti i gesti di affetto che l’uomo ha fatto nei confronti della sua fidanzata e di sua figlia, delle quali sente molto la macanza.