Grande Fratello VIP: Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, nuove tensioni nella notte
Al Grande Fratello VIP le tensioni non mancano mai, neanche tra gli amici. Tommaso Zorzi e Francesco Oppini protagonisti di un nuovo litigio
La casa del Grande Fratello VIP regala sempre nuove emozioni, ma anche litigi. Ad andare su tutte le furie è di nuovo Tommaso Zorzi, la colpa? Questa volta di Francesco Oppini, uno dei suoi migliori amici.
Ma da dove nasce questa volta lo scontro? La motivazione è da ricercare nella diretta della puntata di ieri sera. Alfonso Signorini ha infatti aperto il contenuto della busta rossa svelando ai concorrenti una dura realtà: dovranno rimanere nella casa fino agli inizi di Febbraio!
Per qualcuno non è stato facile apprendere la notizia, la stessa Elisabetta Gregoraci ha già deciso di abbandonare il gioco. Con lei anche Francesco Oppini ha espresso le sue perplessità.
Il figlio di Alba Parietti ha infatti spiegato di aver fatto altri calcoli per la sua permanenza in casa e la notizia di febbraio è stata del tutto inaspettata.
Penso che lascerò. Ho della attività non posso restare così tanto. Uno si fa i piani per dicembre al massimo e invece adesso è febbraio. […] Però ho anche troppo rispetto per chi lavora qui dentro per dire subito che me ne vado.
Questo pensiero non è affatto piaciuto a Tommaso Zorzi che ha minacciato di non dormire più con lui.
Ho la sindrome dell’abbandono, stanotte dormirò con Elisabetta perché Francesco ha detto che vuole abbandonare il gioco e ci sono rimasto male. Posso restarci male o no? Inizio anche io a guardarmi intorno.
Ma oltre a questo, il ragazzo è rimasto male per un episodio avvenuto durante l’annuncio dell’allungamento del programma.
Io l’ho guardato per cercare conforto e lui mi ha risposto ‘Me ne vado‘. Ho necessità di vederlo da un altro punto di vista, Adua e Dayane si fanno spalla fra di loro, Francesco appena vede che sono zoppo mi tira un calcio nell’altra gamba. Mi ha detto che se ne vuole andare, se dovesse decidere di andarsene mi dispiacerebbe molto.
Insomma, tornerà il sereno anche questa volta? Siamo proprio sicuri di sì!