Caso di positività al COVID-19 al Grande Fratello VIP: si parte comunque lunedì 14 settembre

C'è un caso di positività nel cast del Grande Fratello VIP: inizio sfortunato per Alfonso Signorini, ma la data non slitta, al via il 14 settembre

Anche la televisione italiana sta risentendo le conseguenze della pandemia mondiale. Un’altra partenza molto sfortunata, è stato infatti riscontrato un caso di positività al COVID-19 anche nel cast del Grande Fratello VIP, il programma sarà condotto ancora una volta da Alfonso Signorini.

La notizia è stata diffusa qualche ora fa da TvBlogo e poi confermata da Giuseppe Candela, giornalista di Dagospia. Su Twitter l’uomo ha infatti scritto: “Caso di positività anche al #gfivp”.

https://www.instagram.com/p/CFB0UdzsKoZ/

Sembra comunque che il programma partirà lo stesso lunedì 14 settembre, senza intoppi. La persona positiva è infatti nel cast e non tra i concorrenti che entreranno nella casa molto presto.

Covid al grande fratello vip

Non c’è infatti una comunicazione ufficiale che smentisca la partenza. I concorrenti di quest’anno sono molto diversi tra loro e promettono un’edizione assolutamente indimenticabile.

Il cast del Grande Fratello VIP 2020

https://www.instagram.com/p/CEoQKlxIDRr/

Tra gli inquilini della casa spiccano dei nomi che sicuramente terranno il pubblico con il fiato sospeso. Non solo attori, cantanti e showgirl, ma anche diversi influencer. I primi ad entrare nella casa di Cinecittà saranno:

Elisabetta Gregoraci, Fausto Leali, Enock Barwuah, Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Patrizia De Blanck, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Flavia Vento, Matilde Brandi, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli. 

GF VIP

Nella seconda puntata settimanale, prevista invece per il 18 settembre ci saranno: Stefania Orlando, Paolo Brosio, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Denis Dosio, Francesca Pepe, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.

Coronavirus in TV: i programmi coinvolti

La TV italiana ha difficoltà nel ripartire, è stato il caso di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci si è vista costretta a far slittare la data di inizio dopo i casi di positività di Daniele Scardina e Samuel Peron.

Giuseppe Candela fa sapere che anche i Soliti Ignoti ed Elisir sono in standby, si aspetta infatti di capire come attivare il protocollo COVID-19 dopo casi di positività di due persone esterne allo Taff.