Grave lutto nel cinema, è morto il famoso attore: l’annuncio poco fa
Addio al grande Angel Salazar
Un grande lutto quello che ha colpito al cinema hollywoodiano, in quanto è venuto a mancare un attore che nel corso della sua carriera ha preso parte a pellicole indimenticabili. Parliamo di Angel Salazar, noto per il suo ruolo in Scarface e Carlito’s Way.
Ecco un piccolo omaggio all’attore ormai scomparso.
Addio Angels Salazar: l’attore aveva recitato con Al Pacino in Scarface
Oggi il mondo del cinema americano piange un attore che nel corso della sua carriera ha regalato ruoli in pellicole davvero sensazionali. È venuto a mancare all’età di 68 anni Angel Salazar. L’uomo ha preso parte a film che hanno fatto la storia del cinema americano, diventando indimenticabili colossal.
Lo ricordiamo per aver dato vita al personaggio di Chi-Chi in Scarface e per aver interpretato Walberto in Carlito’s Way. Sul set è sempre stato la spalla destra di personaggi estremamente crudeli, come ad esempio Al Pacino in Scarface. Nella vita, invece, l’uomo era molto generoso e altamente apprezzato da tutti coloro che gli volevano bene.
L’ultima apparizione dell’attore risale e ai primi giorni di Agosto, quando si era esibito a Las Vegas presso resort e casinò di russo. Una grande perdita quindi, che purtroppo si è verificata in maniera prematura e del tutto inaspettata.
Che cosa è successo all’interprete hollywoodiano?
Come accennato prima, Angel Salazar è venuto a mancare all’età di 68 anni e, a quanto pare, le ragioni della morte sarebbero da imputare a problematiche di natura cardiaca. Si tratta però di indiscrezioni che non sono state attualmente confermate da nessuno
Ad ogni modo, la sua morte ha sconvolto il mondo Il mondo del cinema e diverse persone hanno espresso il loro dolore legato alla perdita dell’artista. Alcuni colleghi hanno quindi voluto lasciare dei messaggi sui social per dare il loro ultimo saluto a questo grande amico.
Riposa in pace Angel Salazar. Chi-Chi sei stato un attore da straordinario e un buon amico. Da Scarface a Carlito’s Way i tuoi personaggi e la tua comicità ci mancheranno per sempre.