Grave lutto nella musica, l’amatissimo artista trovato morto dalla fidanzata in condizioni drammatiche: aveva solo 34 anni

Addio al famosissimo rapper americano: aveva 34 anni

Un’altra bruttissima notizia per gli amanti della musica e del rap. Si è infatti spento all’età di 34 anni Desquantes Lamar, meglio conosciuto come Rich Homie Quan. Al momento non si conoscono ancora le cause del decesso dell’uomo.

Addioa  Rich Homie Quan
Rich Homie Quan

Addio Rich Homie Quan

L’ennesimo lutto inaspettato ha colpito il mondo della musica e più precisamente quello del rap. Ci ha lasciato all’età di 34 anni il rapper Rich Homie Quan, pseudonimo di Desquantes Lamar. Il rapper americano è stato trovato senza vita nella sua casa ad Atalanta proprio dalla sua fidanzata.

Rich Homie Quan è morto a 34 anni
Rich Homie Quan

Questa ha prontamente contattato i soccorsi, ma al loro arrivo l’uomo era già morto, motivo per il quale è stato impossibile intervenire. Rimangono ignote le cause che avrebbero provocato la morte dell’artista ma sarà l’autopsia a rivelarle.

La compagna di Rich ha dichiarato di averlo trovato in terra con la bava alla bocca. Nessuno si aspettava un evento simile, in quanto il ragazzo godeva di buona salute. Forse la morte si è verificata a seguito di overdose da sostanze stupefacenti.

In ricordo del musicista americano

Rich era un ragazzo come tanti altri. Quando andava al liceo aveva tentato di sfondare nel mondo del baseball per poi capire come il suo vero sogno fosse quello di realizzarsi nella musica. Ha quindi pubblicato il mixtape I go in on every song e successivamente Differences.

Si è spento Rich Homie Quan
Rich Homie Quan

La sua bravura lo ha fatto realizzare in pochissimo tempo, tanto da farlo collaborare con artisti molto in voga tra cui Gucci Mane e Young Jeezy. Il suo singolo più apprezzato è stato indubbiamente Type of Way, canzone che è rimasta nella parte alta della classifica molto a lungo.

Una perdita inaspettata che non ha toccato solo amici e famigliari, ma anche tutti coloro che negli ultimi anni si sono avvicinati al rapper e alla sua musica. Si attendono quindi gli esiti dell’autopsia per cercare di spiegare che cosa sia realmente accaduto.