Grave lutto per Gennaro Lillio, l’ex concorrente del Grande Fratello 2019, si è spento il nonno Guido
Grave lutto per Gennaro Lillio, l'ex concorrente del Grande Fratello 2019; si è spento il nonno Guido e il modello ha deciso di ricordarlo sui social
Grave lutto per Gennaro Lillio, l’ex concorrente del Grande Fratello 2019; si è spento il nonno Guido e il modello ha deciso di ricordarlo sul suo profilo Instagram con una commovente Story. Gennaro Lillio ha sempre raccontato di essere molto legato al nonno. Ecco come lo ha salutato per l’ultima volta.
L’ex concorrente del Grande Fratello 2019, Gennaro Lillio ha appena perso il nonno Guido che, per lui, era un vero punto di riferimento. Il modello ha raccontato di essere stato abbandonato dal padre quando era solo un bambino di 3 anni e di essere stato cresciuto dalla madre.
Guido, il nonno di Genaro Lillio, ha rappresentato per lui un punto fermo e gli ha fatto anche da figura paterna. Poche ore fa la triste notizia: Guido si è spento e Gennaro Lillio ha voluto salutarlo con una commovente story sul suo profilo Instagram: una foto in cui c’è lui da bambino e il nonno Guido. Come didascalia, una commovente e dolcissima frase:
“Stanotte sei andato via. Tu sì che eri un vero guerriero, uomini veri che non nascono più. Non dimentico tutto l’amore che ci hai dato. Voglio ricordarti così. Ciao nonno Guido”.
In seguito, Gennaro Lillio ha aggiunto, visibilmente provato dalla grande perdita:
“Non muore chi ha lasciato un segno indelebile nel nostro cuore”.
Un addio sofferto quello dell’ex fidanzato di Francesca De André e di Lory Del Santo che aveva deciso di raccontare di suo padre proprio all’interno della Casa del Grande Fratello 2019:
“Mio padre mi ha abbandonato quando avevo 3 anni perché si è separato con mia madre. Lui inizialmente veniva a trovarci, dopodiché voleva tornare con mamma ma lei non voleva e quindi non è venuto più. Si è rifatto un’altra famiglia, so che ha anche dei figli. Io dai 3 anni fino ad oggi non ho mai più avuto notizie di lui. Ho l’ultimo cassetto da mettere a posto e una domanda: noi siamo due figli, siamo il tuo sangue? Anche se ti sei separato da nostra madre perché ci hai abbandonato? Come hai fatto ad abbandonare qualcosa che è tuo?”