Grave lutto per Pino Insegno: poco fa la notizia
Grave lutto colpisce il conduttore Pino Insegno
Un grande lutto ha colpito il conduttore di Reazione a Catena, Pino Insegno. Poche ore fa è infatti venuto a mancare il padre del presentatore televisivo e doppiatore di successo. Armando Insegno si è spento a 92 anni.
Ecco la data dei funerali.
Pino Insegno colpito da un grande lutto: è morto il padre Armando
È appena giunta la notizia di un lutto che ha colpito molto da vicino uno dei conduttori più rinomati e conosciuti del panorama Rai e Mediaset. Solitamente siamo abituati a vedere questa persona in chiave allegra e spensierata, in quanto negli anni ha saputo regalarci davvero tantissimo intrattenimento e molte risate.
Ci riferiamo al conduttore televisivo e al doppiatore Pino Insegno, in questo particolare periodo dell’anno impegnato nella conduzione di Reazione a catena su Rai Uno. Purtroppo l’uomo è stato colpito da uno dei lutti più tristi che si possono provare nella vita e che sicuramente lasceranno per sempre un segno.
A morire è stato infatti il padre del presentatore, Armando Insegno, al quale il conduttore era davvero molto legato. Da quello che sappiamo Armando è morto a 92 anni e a riportare la notizia è stata Adnkronos.
La data dei funerali
Non sappiamo le cause della morte del padre di Pino Insegno, ma molto probabilmente vista l’età l’uomo sarà andato incontro a una morte naturale. Armando Insegno lascia quindi un grande vuoto nel figlio, nella sua famiglia e in tutti coloro che gli hanno voluto bene negli anni.
Per quanto riguarda i funerali, questi verranno celebrati nella giornata di domani, mercoledì 18 settembre 2024, intorno alle 11 del mattino. Il tutto nella Chiesa parrocchiale di Regina Pacis, nota per essere un grande punto di riferimento nel quartiere romano di Monteverde. Ci stringiamo quindi al dolore di Pino Insegno e dei suoi cari e poniamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia.