Gravissimo lutto nel calcio, l’amatissimo calciatore è morto a soli 34 anni
Scomparso in seguito ad una grave malattia il portiere spagnolo Gonzalo Gómez, di soli 34 anni
Il calcio spagnolo è in lutto. A soli 34 anni è venuto a mancare Gonzalo Gómez, ex portiere delle squadre del Logroñés, Calahorra e Náxara.
Il giovane calciatore lottava da tempo contro una grave malattia. Era ricoverato da diversi giorni in una struttura ospedaliera per il peggioramento delle sue condizioni di salute avvenute nelle ultime settimane.
Per ragioni di privacy, non sono state fornite maggiori e più dettagliate informazioni in merito alle cause effettive del decesso.
Il doloroso cordoglio del calcio spagnolo
La Federación Riojana de Fútbol ha espresso tramite una nota il profondo e doloroso sentimento di cordoglio per la prematura scomparsa del giovane portiere:
“Il calcio della Rioja è in lutto per la morte del portiere Gonzalo Gómez all’età di 34 anni. Esprimiamo le nostre più sincere condoglianze alla famiglia e agli amici di Gonzalo e a tutte le famiglie calcistiche nelle quali ha sviluppato la sua carriera”.
Dopo aver concluso la sua carriera in qualità di calciatore, Gonzalo ha lavorato negli staff tecnici di altre squadre della Comunità di La Rioja.
Gonzalo Gómez da tempo soffriva di una grave malattia
Era da tempo che il giocatore spagnolo Gonzalo Gómez combatteva contro una grave malattia. Sulla natura di tale malattia, però, la famiglia non ha voluto esprimersi per tutelarne la privacy.
Anche il Club Atlético Central a Siviglia, squadra in cui il giovane aveva militato nelle fasi iniziali della sua carriera calcistica, ha pubblicato un comunicato ufficiale in memoria dell’ex calciatore:
“Ci riuniamo come una grande famiglia, ricordando che anche nei momenti più bui, c’è sempre una luce che ci guida. Il nostro giocatore sarà sempre nel cuore del Club Atlético Central, il suo spirito ci accompagnerà in ogni partita, in ogni allenamento, e in ogni momento di impegno condiviso. Possa il suo ricordo ispirarci ad andare avanti, uniti e forti, sapendo che ogni passo che facciamo insieme ci rende più grandi, come persone e come squadra”.
I funerali per lo sfortunato ex calciatore saranno celebrati domani, mercoledì 16 ottobre, nella chiesa di Valvanera, a Logroño.