Gravissimo lutto per Marco Mengoni: la notizia ha sconvolto tutti

Grande lutto per Marco Mengoni

È venuta a mancare all’improvviso Nadia Ferrari, una donna che con la sua morte ha sconvolto tutta la comunità di Ronciglione nella Tuscia. Ad accusare maggiormente il colpo il figlio della donna Marco Mengoni.

marco Mengoni dice addio alla madre
Marco e Nadia

Ecco che cosa è successo alla mamma del famosissimo cantante italiano.

Lutto per Marco Mengoni: è morta la madre Nadia Ferrari

Uno dei lutti più grandi che si possa provare nella vita è proprio quello legato alla perdita di uno dei genitori. Questo lo sa molto bene Marco Mengoni che pochi minuti fa ha perso la sua mamma, Nadia Ferrari.

È morta la mamma di Marco Mengoni
Nadia Ferrari

La notizia è stata diffusa da una pagina Facebook che ha appunto parlato dell’enorme sofferenza che la dipartita della donna ha causato non solo nei famigliari, ma in tutta la comunità di Ronciglione. Si tratta di una grandissima perdita per l’artista in quanto aveva un legame davvero speciale con la madre, la quale l’ha sempre supportato anche nei momenti in cui non era famoso. Mengoni ha raccontato in più occasioni il legame che lo univa alla madre, tanto da averle dedicato la vittoria al Festival di Sanremo nel 2023.

Dedico questo Festival alla donna che mi ha messo al mondo. Devo ringraziare la vita per avermi fatto superare delle esperienze forti che però ti forgiano e ti fanno crescere, esperienze di vita molto delicate.

La sofferenza di Nadia e la malattia

Credits: Axe Lyric

A quanto pare Nadia Ferrari era una figura fondamentale nella vita dell’artista, tanto che lo stesso le avrebbe dedicato più canzoni, fra cui Luce. Per lui la madre è stata una colonna portante della sua infanzia, in quanto è stata proprio a lei a incoraggiarlo nel perseguire la sua passione di volersi dedicare alla musica.

In ricordo di Nadia Ferrari
Nadia Ferrari

A quanto pare la donna era malata da tempo, ma ovviamente si tratta di notizie che non sempre i familiari decidono di divulgare, in quanto preferiscono vivere questa sofferenza tra di loro. Ci stringiamo quindi al dolore del grandissimo artista e di tutti i familiari che oggi hanno perso il loro punto di riferimento.