Grey’s Anatomy, pronte a dire addio al dottore Stranamore?
Pare che l'attore Patrick Dempsey abbia avuto qualche problema con la creatrice della serie.
Il dottor Stranamore potrebbe presto abbandonarci. Potrebbe non esserci più posto in Grey’s Anatomy per il dottor Shepherd, anche perché pare che l’attore abbia avuto un po’ di battibecchi con altri membri del cast. Secondo Page Six del New York Post, Patrick Dempsey sarebbe stato sospeso dalle riprese da Shonda Rhimes, creatrice della serie, perché si comportava troppo da prima donna.
Il Dottor Stranamore, infatti, è sparito da alcuni episodi dell’11esima serie: ufficialmente perché il personaggio va a lavorare a Washington Dc, allontanandosi da Meredith e dalla famiglia, ufficiosamente pare che le motivazioni siano proprio da riscontrare nel rapporto burrascoso tra l’attore e la creatrice dello show, anche se Patrick Dempsey ha smentito tutto.
Ma i rumors in merito alla possibile uscita del suo personaggio da Grey’s Anatomy non si fermano: il contratto firmato a gennaio 2014 impone la presenza dell’attore fino alla fine del 2015 e della dodicesima stagione, ma il rapporto potrebbe terminare prima?
A novembre lo stesso attore aveva dichiarato:
“Considero lo show una benedizione, ma per me è comunque una parentesi. Non vedo l’ora di fare qualcosa di nuovo”.
Che sia giunto il momento?
Fonte foto: Flickr e Wikimedia