Grimm: arriva la versione al femminile della serie tv fantasy!
L’amata serie fantasy Grimm sta per tornare, questa volta con una protagonista donna!
È in sviluppo un ritorno della serie Grimm! Questa volta però la serie si concentrerà su una donna! Melissa Glenn, che ha precedentemente lavorato a serie televisive di grande successo come Iron Fist, sta attualmente scrivendo lo spin-off al femminile, ancora senza titolo.
Basandosi sulla serie originale il nuovo show introdurrà nuovi personaggi, nuovi pericoli e nuovi misteri. Il reboot includerà alcuni membri del cast originale. Non ci sono ancora indicazioni su quali personaggi potremmo rivedere.
Nick Burkhardt è un detective della omicidi di Portland con una particolare abilità: vedere il lato oscuro, le “bestie selvagge”, che si nascondono in alcune persone (i Wesen). La sua vita cambia improvvisamente dopo l’incontro con sua zia Marie, che gli rivela di essere discendente di una famiglia di cacciatori chiamati col nome “Grimm”, che combattono una specie di creature soprannaturali noti come Wesen, per difendere il genere umano. Dopo aver indagato sul suo passato, Nick si rende conto di dover seguire il proprio destino. I Wesen sono esseri umani il cui lato oscuro assume fattezze animali, di elementi naturali o di mostri e non tutti sono aggressivi.