Guardare Friends ed essere pagati, offerta di lavoro dei sogni
Che ne dite di guardare Friends ed essere pagati per farlo? Ecco un'offerta di lavoro che fa decisamente al caso nostro
Guardare Friends ed essere pagati per farlo, per seguire le avventure degli amici più amati del piccolo schermo. No, non è uno scherzo. Ma un’offerta di lavoro per quella che una posizione lavorativa dei sogni, che potrebbe fare decisamente al caso nostro che siamo cresciuti a pane e Friends!
Sicuramente Friends è stato il miglior telefilm degli anni Novanta: lo ricordiamo ancora con affetto, perché i personaggi erano unici e seguire le loro storie sul piccolo schermo era un appuntamento quotidiano al quale era difficile rinunciare. Rachel, Ross, Monica, Joey, Chandler, Phoebe: sei amici difficili da dimenticare, non è vero?
Per tutti gli appassionati del primo telefilm cult che possiamo ricordarci, ecco che 25 anni dopo aver scoperto il mondo di Friends arriva un’offerta di lavoro davvero unica nel suo genere. FrontierBundles, che offre in America servizi telefonici, televisivi e online, cerca candidati pagati per guardare le puntate di Friends. Sì, avete capito bene.
60 episodi da guardare entro il 22 settembre per chi verrà scelto per quella che è una Friends Maratona per celebrare i 25 anni della serie tv ambientata a New York. Non dovrà solo guardare gli episodi di Friends, ma anche scrivere su Twitter idee, commenti, opinioni, sensazioni, per rendere l’esperienza condivisa sui social network.
Il candidato trascorrerà 25 ore in compagnia dei sei amici di New York. E verrà anche pagato ben 1000 dollari, ricevendo anche un abbonamento annuale a Netflix e un abbonamento al Friends Fandom Fun. Insomma, il pagamento perfetto per ogni appassionato di Friends e di serie tv in generale.
Attenzione, però, potete candidarvi sul sito dell’azienda americana entro il 3 settembre 2019. Compilate il form e incrociate le dita. Magari ci fossero in giro più lavori di questo tipo, sarebbe il sogno di ogni serie tv addicted!