Guenda Goria, come sta dopo l’operazione per endometriosi. Il post sui social
È stata ricoverata qualche giorno fa, ma ora finalmente Guenda Goria sta meglio ed è tornata a scrivere sui social. La figlia di Maria Teresa Ruta ha subito un intervento per endometriosi, come lei tante altre giovani VIP testimoniano quant’è dura convivere con la malattia.
Guenda Goria ha superato splendidamente l’intervento e ora può tirare una sospiro di sollievo. Ora, su Instagram afferma di avere un gran desiderio, seppur rimasta vaga, la ragazza ha lanciato un messaggio di speranza.
Vi annuncio con gioia che l’intervento è andato molto bene. Ora mi sto riprendendo pian piano. Grazie di cuore al professor Candiani che mi ha operata e a tutta l’ equipe del San Raffaele. In questi giorni mi avete dato tanto affetto e ho sentito la vicinanza di tantissime donne come me. Grazie.
La sua più grande soddisfazione è stata anche sapere che grazie alla sua testimonianza, molte giovani ragazze hanno cercato la diagnosi e si sono sottoposte ad una visita specialistica.
Ma la gioia più grande è stato sapere che, grazie al mio post, alcune di voi si sono rispecchiate nei miei sintomi e hanno deciso di fare delle analisi approfondite e hanno scoperto di soffrire di ENDOMETRIOSI. Ho superato il mio primo giorno di scuola, adesso ho un gran desiderio di vita!
Come lei, in questi giorni, anche Giorgia Soleri sta facendo un gran lavoro di sensibilizzazione sulla malattia.