Guenda Goria, l’appello del padre: “Scoprendo l’inganno…”
Il padre Amedeo scrive una lettera aperta a Guenda Goria
C’è posta per Guenda Goria. Tra le pagine del settimanale Di Più, il padre Amedeo Goria le ha scritto una lettera. Il giornalista sportivo ha pubblicamente raccontato il sentimento provato nei confronti della figlia, che durante la partecipazione al Grande Fratello Vip 5 ha manifestato un po’ di insofferenza circa i comportamenti del genitore.
Guenda Goria: confronto evitato
Le piacerebbe ricevere dall’uomo un complimento in più, di tanto in tanto. Amedeo si è pure presentato nella Casa e ha incontrato Guenda, attraverso il vetro in salotto, ma, tutto ad un tratto, è fuggito a gambe levate. Ed è stato questo il motivo che lo ha spinto a mettere nero su bianco cosa non è riuscito a dirle di persona.
Ammissione di colpa
Ha deciso di incontrarla una volta colta profonda sofferenza nei suoi occhi. L’emozione però ha preso il sopravvento e così, non sapendo come gestire la situazione, Amedeo ha battuto in ritirata.
In una lettera colma d’amore e anche di qualche senso di colpa, il 66enne ha confessato di aver avuto delle carenze verso Guenda, un po’ per questioni professionali e un po’ per la separazione da Maria Teresa Ruta, avvenuta quando i figli erano bambini. Inizialmente avevano scelto di non dare loro la notizia in quanto troppo piccoli. Guenda ha però avvertito il distacco e ne ha risentito parecchio.
Segreto svelato in ritardo
La verità sulla loro famiglia gliel’hanno raccontata solamente nel momento in cui Guenda ha compiuto la maggiore età. Di rimando, lei ha rimproverato i genitori, per non aver ammesso prima la verità. Pur assumendosi le proprie responsabilità, Amedeo ha chiesto alla figlia di non porre mai in discussione l’amore provato per lei.
Guenda Goria sfuggente col padre
Il senso di colpa nel suo cuore non consente ad Amedeo di essere naturale con Guenda. Ha timore di essere giudicato per via dell’errore commesso in seguito alla separazione. Tramite la rivista le chiede perdono. Si vedono esclusivamente se la cerca lui e capirsi a distanza è complicato.