Guendalina Tavassi appare irriconoscibile dopo l’intervento di chirurgia estetica: ecco cosa ha rifatto
Guedalina Tavassi finisce al centro delle polemiche dopo aver mostrato i segni dell'intervento di chirurgia plastica
Nel corso delle ultime ore, Guendalina Tavassi si è sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica. A rivelarlo è stata lei stessa attraverso una serie di Instagram Stories in cui racconta a tutti i suoi fan le dinamiche dell’operazione. Scopriamo cosa ha rifatto nel dettaglio.
Guendalina Tavassi non ha rinunciato ad un altro intervento di chirurgia plastica. L’ex gieffina si è mostrata sui social mentre era stesa sul letto in ospedale e fasciata dalle bende:
Ciao flowers, eccomi qua. Non vi spaventate. Semplicemente ho fatto una blefaro. Non vi ho detto niente, altrimenti non sarei potuta essere qui ora a raccontarvi le mie storie, dato i gufi e le malelingue. Vi ho fatto un diario della giornata così vedete un po’ cosa è successo. Mario top se volete delle info scrivetemi in direct.
La donna si è sottoposta al ricovero ma senza dire niente a nessuno. Solo dopo uscita dalla sala operatoria ha pubblicato le clip che ripercorrono la giornata in cui era previsto l’intervento:
Oggi finalmente mi opererò, mi faccio la blefaroplastica. E’ un anno che la voglio fare, ma poi succede sempre qualcosa. Questa volta non dico niente, ma registrerò tutto quello che accadrà.
Oltre a dichiarare di essersi sottoposta alla blefaroplastica, la sorella di Edoardo Tavassi ha risposto a tutte quelle persone che hanno sollevato numerose accuse contro di lei:
Volevo dire a tutti quelli che mi dicono ‘non ti fermi più con la chirurgia’ che ho rifatto la punta del naso a 25 anni; poi ho rifatto il seno perché ho allattato tre figli per 3 anni consecutivi ma avevo già un seno grande. E poi ho eliminato un po’ di pelle dalle palpebre, non ha fatto altro che un taglietto. Un’operazione che fanno tutte, anche le donne a 90 anni. E poi ho chiuso un buco all’orecchio: si era lacerato.
Inoltre, in molti sono convinti che la diretta interessata non si sia limitata solo alla blefaroplastica ma abbia ricorso anche al lifting. Tuttavia, a smentire le ipotesi ci ha pensato lei stessa. Queste sono state le sue parole:
Non ho fatto nessun lifting! Mi hanno messo questa benda perché, chiudendomi il buco dell’orecchio da cui sto sanguinando, il medico mi ha bendato per non farmi sporcare il cuscino, altrimenti avrei macchiato tutto. Mi è stata solo tolta della pelle in eccesso sulla palpebra superiore.