Guendalina Tavassi racconta i dettagli dei suoi video intimi finiti in rete
Il brutto episodio di Guendalina Tavassi deve servire quantomeno a fermare chi commette questi atti illeciti. Lei racconta i dettagli
In un momento così delicato in cui si parla molto di violenza di genere, purtroppo, ancora accadono episodi gravissimi. Questa volta, la terribile violenza, seppur non fisica, è accaduta a Guendalina Tavassi, nota showgirl ed influencer.
Come saprete, alla donna sono stati rubati dei video intimi girati con il marito dal suo iCloud. Accortasi subito della gravissima violazione della privacy, Guendalina ha sporto denuncia, ma ormai era troppo tardi.
Tutto il materiale è finito in rete sconvolgendo la sua vita, ma anche la sua intimità con il marito Umberto che, comprensibilmente, come lei è distrutto da questa vicenda.
La donna ha deciso di rilasciare un’intervista a Fanpage.it raccontando i dettagli di quanto accaduto. Fortunatamente, come la donna ha anche specificato, moltissime persone le stanno vicine “Sono bombardata di messaggi, ma soprattutto belli, non mi aspettavo tanta solidarietà”.
Guendalina Tavassi racconta come ha scoperto dei video
La donna ha poi raccontato di come ha scoperto che i suoi video fossero in rete. Il racconto è da brividi e la donna, è visibilmente scossa:
Ero a un parco giochi insieme ai miei figli quando mi ha chiamato un’amica da Napoli per avvertirmi. Pensavo fosse uno scherzo o un fotomontaggio com’era già accaduto quando stavo al Grande Fratello. Quando mi ha detto che i video erano miei e che erano girati nel mio bagno sono rimasta sconvolta. Contemporaneamente mi ha chiamato mio marito. Urlava, era sconvolto, lo aveva avvisato sua sorella. Apro Instagram e mi accorgo che ero stata bombardata dai messaggi dei miei follower che mi stavano avvisando.
L’ex gieffina si è chiesta come avessero fatto ad ottenere i video. Seppur nessuna ipotesi è certa, quella che resta più valida è che la donna abbia cliccato su qualche email fedelmente riprodotta.
Mio marito e io abbiamo usiamo lo stesso ICloud a cui sono collegati il pc, il mio telefono e il suo. Ma tra gli accessi c’era pure quello di questo server. Poi abbiamo recuperato una serie di mail in cui mi si chiedeva di accedere al mio account perché mi erano state rubate le password e io mi sono collegata più volte. Potrebbe essere accaduta qualunque cosa. Mi era capitato un fatto del genere in passato con il mio account Instagram.
Mi avevano mandato una mail in cui mi chiedevano di accedere al mio account, io pensavo volessero darmi la spunta blu, ho cliccato e me l’hanno rubato. Succede in questo modo. Potrebbero avere hackerato il mio telefono così come quello di mio marito. Quei video erano in una cartella di foto nascoste. Non so com’è potuto accadere ma so che si sono sparsi in una maniera così veloce che è impossibile fermarli. Sono arrivata a pensare che spero ce l’abbiano tutti questi video, così che questa situazione termini.