Guendalina Tavassi sbotta per i provvedimenti presi al GF Vip
Il disappunto per le decisioni prese dagli autori mostrata sui social.
Puntata scoppiettante quella di ieri al Grande Fratello Vip dove ci sono stati due provvedimenti per due concorrenti. Si tratta di Edoardo Tavassi e Edoardo Donnamaria, entrambi protagonisti di gesti violenti che il Grande Fratello ha deciso di non tollerare più.
A seguire la puntata da casa anche Guendalina Tavassi che conosce molto bene le dinamiche del gioco ed ha commentato il tutto sui social con i suoi fan.
Per prima cosa Guendalina ha commentato la decisione del Grande Fratello Vip di ammonire il fratello per aver lanciato con violenza una stecca da biliardo durante il gioco ed essersi lasciato andare ad alcune affermazioni colorite.
Guendalina non ha apprezzato la scelta degli autori ed ha invitato il fratello a lasciare la casa. Poi quando il Gf ha comunicato la squalifica di Edoardo Donnamaria sempre per espressioni poco colorite nei confronti di Antonella Fiordelisi, Guendalina ha ritenuto eccessiva la decisione degli autori.
L’ex concorrente si è messa anche nei panni di Antonella che si è sentita responsabile della squalifica e ci è rimasta molto male. “Per una volta sto anche dalla parte di Antonella” – ha detto.
In generale Guendalina si è detta molto in disaccordo con la decisione del GF di squalificare Edoardo ed ha invitato tutti ad abbandonare la casa compatti.
Il popolo del web si è diviso dinnanzi alla furia di Guendalina, c’è chi si è detto d’accordo a ritenere eccessiva la decisione e chi invece sta con gli autori stanchi di vedere gesti simili che ormai si susseguono da mesi.
La decisione della tolleranza zero a quanto pare è arrivata dai piani alti, stanchi di vedere continue espressioni e gesti poco coloriti all’interno della casa e di una trasmissione che è comunque seguita da milioni di spettatori, compresi bambini.