Guendalina Tavassi svela i motivi della rottura con Umberto D’Aponte
Guendalina Tavassi e Umberto D'Aponte si sono lasciati e ora la showgirl svela il motivo della rottura: è tutto chiarissimo
Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte si sono lasciati: a darne notizia è stata proprio la showgirl che ha spiegato di essere separata in casa dal marito. Tanto l’affetto e l’amore per i propri figli che i due riescono a vivere anche insieme nonostante non abbiano più una storia.
L’annuncio dato sui social ha provocato, ovviamente, diverse reazioni: i fan hanno ipotizzato di tutto e la separazione è stata presto ricondotta ai video intimi rubati dal telefono della showgirl.
Guendalina Tavassi, stanca dei pettegolezzi, ha deciso di parlare di quanto accaduto spiegando cosa c’è stato in questi mesi tra i due: non è tutto oro quello che luccica, a quanto pare:
A chi continua a scrivere cavolate, voglio chiarire ulteriormente alcuni concetti. Quando si è costruita una famiglia e ci sono anni di matrimonio si prova a fare di tutto per recuperare. Tornavamo assieme, si faceva quello che fanno tutte le coppie (non devo entrare nei dettagli vero?), si alimentava il rapporto con i video di cui tanto si è parlato. E pensate che mica ci sono stati solo quelli… tanti altri fortunatamente sono stati cancellati in tempo.
I fan avevano però notato che i due a San Valentino sono stati insieme e hanno festeggiato come una coppia. La donna precisa che è vero, ma che era solo un momento in cui i due hanno provato a ricostruire il rapporto.
Guendalina Tavassi spiega che “non dormivamo più insieme a causa di un episodio che non sono riuscita a mandare giù”. Il ragazzo ha già dichiarato che proverà a riconquistarla e la donna non mette affatto in dubbio il suo amore, ma non è il momento. E poi conclude lo sfogo:
Ragazzi. Scusate . Cosa non vi è chiaro del fatto che mi sia separata, prima di scrivere cavolate del tipo ‘tornaci insieme. Perdonalo etc.. Ragionate. Avrò i miei motivi per aver fatto questa scelta. Mi chiedete sempre “dove sta. Cosa fa…”. Mi dite addirittura di tornarci perché senza di lui non faccio ridere. Sono successi episodi che ho perdonato. Ma arrivi ad un punto che perdi fiducia. Stima e tante altre cose. Come padre e’ perfetto. Come amico è straordinario. Come complice altrettanto ma per il resto. Per quanto mi riguarda . Non ci troviamo, è rimasto a casa quindi è ovvio che lo vedrete. Ci parliamo. Salutiamo . Mangiamo assieme e gestiamo i nostri figli in serenità. Come e giusto che sia per loro, detto questo se dovete rompermi tutto il tempo con tornaci. Facci pace o “non sei simpatica senza di lui potete anche non seguirmi.
Vi ricordo che mi avete conosciuta da sola! E mi avete amato ed odiato per quella che sono. Tutte le persone che sono subentrate dopo ve le ho fatte conoscere io e fidatevi che chi mi vuole bene veramente non si mette a parlare di questo qui suo social per prendere followers e diventare famoso, sono cose mie private”.