Guerre Stellari, chi è il personaggio più odiato di Star Wars?
Ecco il personaggio che i fan proprio non hanno digerito...
Lo sapete chi è il personaggio più odiato di tutta la saga di Star Wars? In attesa dell’uscita del nuovo film, che sarà nelle sale cinematografiche a dicembre, giusto in tempo per Natale 2015, ecco che vi sveliamo che in realtà il personaggio che meno è stato digerito dai fan della saga in realtà non è un cattivone (anzi, di solito i personaggi negativi sono sempre molto affascinanti…), ma uno dei buoni… Avete capito di chi stiamo parlando? Del povero Jar Jar Binks… Che in realtà io ho adorato!
Nonostante compaia praticamente solo nella Minaccia Fantasma, il personaggio di Jar Jar Binks è stato uno dei più criticati della nuova saga: l’alieno umanoide, che non smette mai di parlare con quella sua vocina particolare e con quella sua testa a forma di lumaca, che segue Obi-Wan e il suo maestro Qui-Gon Jinn nel film proprio non è piaciuto.
Doveva sostituire C-3PO ed R2-D2 come personaggio “leggero”, ma non è riuscito nel suo intento: i fan lo trovano fastidioso, isolato, fuori dal contesto, per niente comico…
Chissà poi perché, a me non era dispiaciuto… Ma io non sono una fan della saga, sarà per quello? :D