“Ha deciso di farlo per stare bene” Kate, il significativo gesto dopo la terribile diagnosi: un esempio per tutti
Kate Middleton, il gesto dopo la diagnosi di tumore: cosa ha deciso di fare la Principessa
Il cancro ha colpito Kate Middleton ma la principessa più famosa e amata del mondo ha voglia di combattere per contrastarlo definitivamente. Dopo l’intervento e la chemioterapia preventiva arriva il nuovo suggerimento dei medici: riguarda una dieta speciale.
Ecco che cosa dovrà mangiare Kate per stare meglio.
Come sta oggi Kate Middleton?
Qualche settimana fa, la dolcissima Kate Middleton, la moglie del principe William, ha deciso di fare un annuncio che ha sicuramente colpito il mondo. La donna, dopo un periodo molto delicato nel quale era del tutto scomparsa, ha annunciato al mondo di essere stata colpita da una brutta malattia, più precisamente un cancro.
A Gennaio si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico che è riuscito alla perfezione, ma che purtroppo non ha risolto del tutto la questione. Dalla biopsia è infatti emersa la natura della patologia che ha colpito la principessa.
Per i medici Kate dovrà dunque sottoporsi a qualche ciclo di chemioterapia preventiva in modo da bloccare ogni sorta di proliferazione maligna verso altri organi. La principessa è quindi ottimista e ha dichiarato di sentirsi molto bene.
La dieta speciale di Kate Middleton: ecco che cosa dovrà mangiare
Tra gli accorgimenti che i medici hanno deciso di proporre alla principessa compare anche una dieta green davvero molto speciale che dovrebbe aiutarla nel contrastare questa brutta patologia. Secondo quanto diffuso dai tabloid inglesi, Kate Middleton dovrà privilegiare tutti quegli alimenti che contengono al suo interno sostanze antiossidanti e grassi insaturi.
Dovrà quindi mangiare cibi semplici e poveri di zuccheri e grassi raffinati, pesce azzurro, frutta secca, patate, quinoa, olio di oliva, riso, grano saraceno e in linea di massima frutta e verdura. Kate dovrà inoltre ridurre i carboidrati e anche i latticini. Potrà inoltre dedicarsi allo sport, ma questo non dovrà mai essere di alta intensità. Siamo sicuri che presto tornerà a stare meglio.