“Hanno deciso di squalificarlo” Grande Fratello, il concorrente Vip cacciato a poche ore dall’inizio

Il Vip è stato squalificato a poche ore dall'inizio della nuova edizione del Grande Fratello

Pochi minuti fa è stata divulgata la notizia secondo la quale uno dei primi concorrenti del Grande Fratello, Lino Giuliano, sarebbe stato squalificato a pochi passi dal suo ingresso in casa. Per quale motivo Mediaset è giunta a questa conclusione?

Lino Giuliano non parteciperà al Grande Fratello
Lino Giuliano

Ecco che cosa abbiamo scoperto.

Grande Fratello: Lino Giuliano è il primo squalificato della nuova edizione

Questa sera avremo modo di assistere alla prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello. Il programma vedrà come sempre la conduzione di Alfonso Signorini e nel parterre di concorrenti alcuni sono noti, altri no.

Alfonso Signorini conduce il Gf
Alfonso Signorini

Tra i primi nomi della nuova edizione si vocifera da tempo quello di Lino Giuliano, famoso per aver preso parte alla prima edizione dell’anno di Temptation Island. Qui si era distinto per i suoi atteggiamenti poco corretti nei confronti di Alessia, la sua fidanzata.

Il ragazzo era comunque diventato un personaggio, ragione per la quale Alfonso Signorini ha insistito per averlo nel suo programma. A poche ore dalla messa in onda ufficiale però, è giunto il comunicato secondo il quale Lino Giuliano sarebbe stato squalificato.

Il comunicato e le ragioni di tale scelta

A dare questa indiscrezione in maniera prioritaria ed inattesa Davide Maggio, che ha per l’appunto deciso di comunicare quanto accaduto sul suo sito.

Lino Giuliano squalificato dal GF
Lino
Lino Giuliano non sarà uno dei concorrenti della diciottesima edizione dei reality di Alfonso Signorini. Mediaset ha deciso di squalificare dal cast il barbiere di Napoli dopo il commento omofobo che l’ha portato a discutere con il tiktoker Enzo Bambolina.

Davide Maggio ha quindi parlato di una lite fra i due, durante la quale Lino avrebbe pronunciato dei commenti inappropriati e molto offensivi nei confronti dell’altro TikTok. Ad ogni modo sarà lo stesso Alfonso Signorini a comunicare in prima serata questa decisione. Questo perché erano davvero tante le persone ad aspettare con ansia l’ingresso di Lino nella casa più seguita d’Italia.