“Hanno dovuto abbandonare la Playa”: l’Isola dei Famosi perde due concorrenti
Vladimir Luxuria ha dato con dispiacere l'annuncio
All’Isola dei Famosi 2024 niente sembra andare per il verso giusto. In due sole puntate ha già registrato concorrenti ritirati e affetti da Covid, e, se pensavate che la situazione d’emergenza fosse finita qui, vi sbagliavate.
L’Isola dei Famosi 2024: forfait obbligato per due naufraghi
La terza serata si è aperta, infatti, con un annuncio ufficiale di Vladimir Luxuria: “Aras ed Edoardo Franco – ha dichiarato la conduttrice – per questioni mediche hanno dovuto abbandonare la Playa”. I due naufraghi hanno, dunque, dovuto saltare l’appuntamento di lunedì 15 aprile, in diretta dall’Honduras.
Stando alle ricostruzioni iniziali, la star della celebre telenovela Terra Amara potrebbe essere risultato di nuovo positivo al Coronavirus, mentre sull’ex vincitore di Masterchef permangono mille interrogativi. Cosa lo avrà mai spinto a dare forfait, almeno provvisorio? Perché i fan sperano di ridargli il benvenuto al più presto, e di certo ci conta lui stesso.
La vetrina assicura dal reality di Canale 5 permette, infatti, di arrivare a un vasto bacino di pubblico, compresi tutti coloro che non lo abbiano seguito durante l’avventura nel cooking show di Sky, concluso in trionfo.
Intanto, sul conto del programma Mediaset girano delle “voci sinistre”. A diffonderle ci ha pensato Deianira Marzano, celebre opinionista di gossip, intervenuta sui profili social. Stando alle informazioni da lei raccolte, qualora i dati d’ascolto continuassero a rivelarsi deludenti, l’azienda di Pier Silvio Berlusconi sarebbe orientate a concludere in anticipo l’Isola dei Famosi 2024, già a maggio.
La programmazione sulle reti Rai si prospetta, del resto, parecchio competitiva nei prossimi mesi, dove tra i Campionati Europei di calcio e le Olimpiadi terranno compagnia ai telespettatori. Inoltre, i costi di produzione del reality sono parecchio elevati.
Avvenuto il passaggio di consegne da Ilary Blasi a Vladimir Luxuria alla conduzione, la crisi riscontrata richiede una pronta soluzione, con il supporto della coppia di opinionisti, composta da Sonia Bruganelli e Dario Maltese.